Do you think you can tell?
di Idra_31

07/09/10, ore 22:45

Complimenti mi è davvero piaciuta tantissimo! Povero Jared che piange :( . mi è piaciuto molto come hai descritto i momenti in cui Shannon si preoccupava per lui. l'incontro in bagno poi è stato il momento più bello. Jared che vomita per amore... ma matt lo amava ancora, ma come biasimarlo... aveva sposato un'altra ovvio che si sentisse tradito... povero. sei stata davvero brava è anche scritta bene!

25/05/09, ore 22:46

(Commento mentre leggo cosi' i sentimenti provati in quegli attimi sono più forti!)
JARED!!!!Alzati e va a dare un ceffone a quella tipa!Combatti T_____________T
°__° cioè la tipa vuole fargli cantare AMM???-__- illusa!! (XD Dego quando legge una ff pensa che sia tutto reale e soffre insieme ai personaggi ^^").
Ahahaha xDD Shanny e Tomo hihihi BRAVI!!!!
Oh O_O non avevo mai pensato a questa versione...e cioè che fossero i MARS a cacciare Matt e non Matt ad andarsene!!Oh...
Ma che cavolo T__T davvero mi stanno scendendo le lacrime!!!Bellissima...davvero una stupenda fan fiction. Grazie per la traduzione della canzone, appena posso me la scarico che già dal titolo mi fa piangere a dirotto!!
Una cosa volevo chiederti, ma Matt a sposato la sua donna quando era ancora nella band? Io li seguo solo da un anno e Matt era già andato via e anche se non l'ho conosciuto, con tutte le interviste che ho visto, ecc, ecc...mi manca tantissimo...anche perchè penso anch'io che avesse un particolare rapporto con Jared; che fosse anche fisico non saprei, ma erano molto molto uniti.

12/12/07, ore 21:42

Non posso non commentarti questa fanfiction...cioè, mi sono venuti i brividi...anche se io i 30 seconds to mars li ho conosciuti verso metà marzo (e quindi Matt già aveva dato le dimissioni) guardando tutti i video vecchi e i video musicali, mi hanno fatto affezzionare a lui tantissimo :( complimentissimi perchè è scritta davvero bene e mi ha preso tantissimo nella narrazione ^^ ciao

08/12/07, ore 17:32

avevo letto la prima parte, ma non il resto. e nonostante conoscessi il contenuto della storia, leggerlo è stato... cavolo, mi sono venuti i brividi, e pensare a matt fa un male cane, e sto per piangere perchè anche "wish you were here" ci sta divinamente bene... è venuta davvero bene questa fic, non mi aspettavo venisse così fantasticamente meravigliosa. ti giuro che sto per piangere! i sentimenti di jared per matt, il loro amore e il matrimonio del bassista... cavolo, pensare a lui fa davvero male, ma tanto tanto! e vederlo nel video degli AVA..meno male che non l'ho visto, perchè altrimenti avrei spaccato qualcosa (tipo la faccia di matt, che se potessi prenderei a pugni dalla mattina alla sera!). bellissima e tristissima, mi hai commossa. la metto subito tra i preferiti. t amo, continua così!

07/12/07, ore 13:49

con questa ff hai toccato un tasto dolente...il MIO tasto dolente. Ho amato Matt, Jared e MAtt e Jared da quando conosco i 30 Seconds e benchè TIm sia il mio nuovo "predeiletto" non cambia nulla. Bella storia davvero, anche com'è esposta. I dialoghi sono freddi e diretti, per questo colpiscono. Brava! PS.mi conosci...sono Consu. Un bacione :***

06/12/07, ore 19:52

Matt fuori, Tim dentro, come purtroppo è successo veramente. E' stato un duro colpo anche per me, pensa che io non riesco nemmeno a guardarlo il video degli AVA! Comunque bellissimo capitolo, bella storia! Complimenti davvero, anche se un pò di tristezza mi è rimasta seriamente...ancora complimentissimi!!!