It's still Home
di The Sound Of Rain

30/05/13, ore 11:41

Perdonami questo imperdonabile ritardo, ti prego!
la scuola in questo periodo è terribile, un vero disastro!
e guarda cosa mi tocca fare... approfittare dei giorni di febbre per potermi riposare!
che cosa dire?
è bella :) proprio carina,
mi piacciono proprio le sensazioni che sei riuscita a trasmettere tramite le tue parole,
mi sembrava quasi di sentire il fiatone della piccola Sophie mentre correva, il suo orrore, la sua rassegnazione, tutto intorno a me, come a lei, era nero e rosso, cenere e fuoco.
e grida, e pianti!
anche se ho trovato il passaggi un po' brusco, mi è piaciuto molto il momento in cui lei capisce che quella è ancora casa sua, e realizza che devo proteggerla!
mi piace il suo cambiamento durante questo piccolo scritto:
all'inizio è spaventata e tutto è confuso,
poi il barlume di speranza di fa largo fra i suoi occhi rischiarandole la strada...
ed eccola, alla fine, una piccola donna pronta a lottare!
Davvero complimenti!

solo una piccola osservazione:
_"il più lontano dall’Inferno in cui si era trasformata la sua scuola." sebbene questa frase vada benissimo, a prima vista sembra incompleta, dopo quel "il più lontano -possibile- dall'Infero in cui..."
poi mi è un po' dispiaciuto non riuscire a vedere l'immagine, ma ho visto che una ragazza te l'ha messa nella sua recensione con il giusto codice, quindi ti dico: ottima scleta, l'immagine fa da cornice in modo perfetto alla tua storia... l'ha ispirata lei?
ancora bravissima,
un abbraccio,
W.
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 11:43 am)

21/05/13, ore 19:29

Salvee! :D
Mi sento molto alternativa a recensire un testo che è anche mio, però ne approfitto per prendere un po' di punticini :D
Dunque dunque, dunque, che dire, la tua idea, Lucilla, è stata molto figa e mi ha ispirato la giusta continuazione. Quella foto era non figa, di più, e qui non si vede (D:)perché hai sbagliato codice URL da copiare da TinyPic; quello che hai messo è il sito, e dovevi mettere quello che iniziava con "< a href >" dopo aver convertito nell'editor di EFP la scritta in codice URL. Vediamo se la foto me la mette in recensione: Image and video hosting by TinyPic
Coomunque, per il resto baci e abbracci, visitate il mio profilo e ci vediamo a Hogwarts! :D

ME LA METTEEEE! :D
Bene, cari lettori, la foto era questa. Ditemi se non è figa.
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 07:30 pm)

20/05/13, ore 17:16

tenera, mi è piaciuta. vai Sophie, uccidili tutti!!!!!!!!! unica cosa che non ho capito, ma Sophie non sa chi siano i Mangiamorte?