-Anima Smeraldo-
di Rohchan

19/11/12, ore 20:30

Commovente. Non trovo altro aggettivo per definire questa storia.
E' commovente il modo con cui l'albero descrive il punto di vista di Kikyou ( Custodiscilo. Proteggilo. Un giorno tornerò ). Ed è altrettanto commovente il modo con cui il Goshinboku narra il suo compito, cullando Inuyasha col suo stesso corpo, proteggendolo dal freddo e dal sole fino a "restituirlo" alla sacerdotessa.
Inoltre sei riuscita a farmi vedere il mondo dalla prospettiva dell'albero, con le sue foglie smosse dal vento che scrutano ogni cosa. Sarà dovuto al fatto che il vento e la pioggia sono due elementi che amo molto, ma mi sono piaciuti tantissimo i continui riferimenti al vento e alla pioggia. E la chiusura, con quel "Bentornata, Sacerdotessa" mi ha mandata in brodo di giuggiole.
Sì, insomma, se non si fosse capito, questa storia mi è piaciuta molto, dall'inizio alla fine XD.

athenachan
19/12/07, ore 14:33

L'avevo già letta su un altro sito... comunque mi piace sempre... è bello il punto di vista del Goshinboku!

08/12/07, ore 12:23

ed eccomi qui, a commentare di nuovo questa bellissima, stupenda shot ^//////^!!!!!!! ma davvero mi ha fatto tanto piacere rileggerla, sai? mi ha ricordato quanto sia impeccabile il tuo stile, quanto tu sia brava a trasmettere delle emozioni con quello che scrivi. E poi, originalissima l'idea di mostrare il punto di vista del'albero! Insomma: toccante, sentita, profonda e originale, ma queste cose penso di avertele già dette su manganet ^^! spero scriverai altre tue opere su questo sito, così che ancora più persone possano capire quanto tu sia brava a scrivere ^///^!!!! allora alla prossima, sensei ^^, un bacione!!!!

06/12/07, ore 20:31

bellissima davvero stupenda! scrivine preesto una altra! kiss

06/12/07, ore 20:07

Bella, perchè non avevo mai considerato il suo punto di vista, ma in fondo è la dove tutto è incominciato...è giusto ascoltarlo! Bellissima shot...davvero complimenti...Baci

06/12/07, ore 19:33

Rohchan, anche tu qui!? Davvero me sorprendentemente felice! E' una vita che non ti si "vedeva" più in giro...O magari sono io che sono per lo più un assenteista patentata! Comunque, questa shot è davvero meravigliosa! Il Goshimboku...In fondo, è stato un pò lui l'artefice di tutto, questo l'ho sempre pensato. Ed è rimasto, impassibile, a guardare quel che gli accadeva attorno nel corso dei secoli. Qualcosa di magico e profondo! Mille bacioni cara amica, tanti tanti. Kiss by kagome ^^