Vita in sospeso
di michiru93

06/08/14, ore 13:03

Cioè aspe... COS? D: non uno.. ma Due xD Nami diventerà nonna ~ Nami diventerà nonna ~ ok la smetto xD Akihiko per sicurezza dovrebbe scappare lontano lontano da Zoro xD sai com'é... ci scappa qualche colpo con la spada... X'D
Mhm Rufy versione sveglio/malizioso? Io soffoco xD fa troppo ridere.
ok mi dileguo e vado a leggere gli altri capitoli
Nyah~

05/08/14, ore 16:13

* Rimane in silenzio per più di un minuto * xD povero Akihiko >·>
Sinceramente non me lo aspettavo proprio che Annabelle era rimasta incinta o.o (effettivamente dovevo fare due più due xD ). Zoro per carità non lo uccidere tua figlia lo ama u.u
Ma perché Annabelle é tornata? é per via del fattore " bambino in arrivo"?
Sono curiosa °^°
Rufy é causa persa -.- é inutile. Mi chiedo come sia riuscito ad avere Akihiko. Povera Robin xD
Ok vado a leggere gli altri capitoli
Nyah ~

05/08/14, ore 15:59

Ero nella noia più totale quando la mia lampadina si accese... facendomi ricordare che io dovevo continuare a leggere il seguito di Annabelle.. chiedo perdono t.t non l'ho fatto apposta >·>
Comunquee che bello che ritorna Annabelle e... ehhh biricchina non si fanno queste cose xD
Akihiko spero per te che nessuno lo venga a sapere o sarebbe a dire la tua morte D:
ok vado a leggere l'altro capitolo *-*
Nyah ~

18/04/14, ore 21:37

Ehi sister!!! eccomi finalmente a recensire!^^ Bellissimo capitolo!!! complimenti!!!:) sinceramente non vorrei mai e dico mai trovarmi davanti un orso del genere!!!XD ma per fortuna i mugiwara se la sono cavata più che bene!!!:) e adesso che sta succedendo? perché Azura ha reagito così? pourqua(?) Sanji parla francese? perché Usop è ottimista?O.o perché....????? sono très très curios(?) di sapere come continua!! quindi mi raccomando aggiorna super super velocement!!!:) ancora tantissimi complimenti!!! très très bravissimà!!!:)
Al prossimo capitolo!!!!
Baciiiiiiiiiiiii

17/04/14, ore 14:25

Yhaaaaaaa!!! Hai aggiornato! *cadono palloncini e stelle filanti dal cielo* e, meglio del meglio, la storia non è ancora finita! Come potrebbe essere più bello di così? *appare Trafalgar Law dal nulla* OMG! Se è un sogno, non svegliatemi *Swan sviene*
Ok, scusa, mi ricompongo. Il fatto che la storia continui mi riempie di felicità, inoltre il capitolo mi è piaciuto, come sempre. Usop ha trovato il coraggio di attaccare, e bravo il nasone! E Sanji... beh, non ci ho capito quasi niente, non parlo mezza parola di francese -.-" Comunque cosa è saltato in mente ad Azura? E' pazza quella... -coscienza: senti chi parla...-
Che dire, allora aspetto con ansia il seguito, spero tanto in un lieto fine (c'è il lieto fine, vero? VERO? *-*)
Baci e caramelle (?)
Swan

17/04/14, ore 10:26

Eeeeeeeeeeeeeee e questo capitolo?
Eeeeeeeeeee non ci credo sto sognando vero? Eh eh eh:)
Apparte che sono contente che non sia la fine :)
Un bacione bellissima e cerca di esser puntuale!:)
Zoro:Come sei pretenziosa non so allora aggiorna le tue no?
Eh eh ciao bella come non detto :)

16/04/14, ore 23:41

Sarò spietatamente sincera! questo cap, soprattutto la parte finale, mi ha fatto morir dal ridere! ahahah aspetta un attimo, quindi io sarei morta? oddio sn un fantasma ed e tua la colpa! kill milly colpisce ancora! @.@ cmq tornando serie, -.-, finalmente hai aggiornato eh?! cmq cap molto bello e mi ha incuriosito molto la reazione di azura e sanji ke parla francese? e usop? ke sta succedendo? aaaahhh! sn curiosaaaaa please aggiorna presto! =) un bacione kiko

16/01/14, ore 18:20

Siiiiiiiiiii finalmenteee hai aggiornatooo:)
Che bello bellissimo capitolo e poi cosa succedera?
Aah dai aggiorna presto che sono SUPER CURIOSAAA:)
Un bacione enorme! A presto spero:)

16/01/14, ore 17:51

Ehilà! Ho visto l'aggiornamento e mi sono precipitata XD Dai, il capitolo non l'ho trovato noioso, anzi mi è piaciuta molto la descrizione dei vari sbalzi climatici (la parte finale sembrava un mezzo trattato sulla meteorologia), per non parlare dei nostri eroi alle prese coi vortici... Epici! Mi dispiace un sacco che la Sunny sia mezza distrutta, ma conoscendo Franky non ci metterà molto a ripararla, perché lui è suuuuper! -posa stile Franky-
Come, il prossimo capitolo è già l'ultimo? Nooooo! T-T -voce della coscienza: smettila, stai sclerando- ok, scusa, adesso mi ricompongo. Però mi dispiace che sia quasi finita. Ma... aspetta... quindi i gemellini nasceranno NEL PROSSIMO CAPITOLO??? Ma è fantastico! E sono anche curiosa di vedere se riusciranno a incontrare Vegapunk e a "salvare" Annabelle. Aspetto con trepidazione! -coscienza: wow, che parolone...-
Alla prossima,
Swan ;)

15/01/14, ore 23:21

Non nevica, non piove, non c'è il sole in piena notte e, nessun alieno è venuto a bussare alla mia porta. quindi mi spieghi quale strano evento ti ha convinto a pubblicare? ahahahah oh cara milly dire ke cì hai tenuto cn il fiato sospeso per molti mesi e dìre poco, ma ti perdono sl perchè sei tu ;) e perchè questo cap è veramente bello, ne valeva aspettare tanto! certo ke annabell è un tantito agitata ~.~ povero akihiko (?? l'ho scritto giusto ora della fine, bho!) i mugi cavolo se la sn vista brutta cn quel tornado, ho temuto il peggio, ma x fortuna adesso hanno finalmente trovato l'isola di vegapunk, tranne ke per il fatto ke gli resta da attraversare una foresta cn chissà quali diavolerie! sn veramente curiòsa di scoprirlo! ^^ complimenti ancora, a presto kiko :**

15/01/14, ore 21:09

Holaaaa!!!! finalmente il criceto è tornato!!! halleluia!!!XD bellissimo capitolo!!!complimenti!!! alla fine dopo mille peripezie sono riusciti a raggiungere l isola dove in teoria ci dovrebbe essere vegapunk!! lo troveranno??? e riusciranno ad attraversare la foresta piena di strane invenzioni incolumi??? sono curiosissima di scoprirlo!! davvero davvero bravissima!!! attendo con ansia il teorico ultimo capitolo!!!:)
Alla prossima e salutami il criceto!!!:)
Baciiiiii

16/12/13, ore 16:46

Bellissima, brava. Quanto sono scatenati le nostre care coppie, che fanno impazzire e non dormire gli altri che sono single, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/08/13, ore 13:05

I Muigiwara chiacchierano allegramente sul fatto che Akihiko dovrebbe trovarsi una ragazza, è uomo e sarebbe l’ora, e che la futura ragazza di lui di sicuro non cadrà dal cielo.
Che cosa succede?
Cade dal cielo.
xD
Ed ecco qua il capitolo dove si sente per la prima volta della notizia più clou della fan fiction: Annabelle è incinta.
Nami voleva a tutti i costi un nome? Beh, è arrivato.
Tanto erano tutti d’accordo sul fatto che Akihiko voleva una ragazza, non poteva finire meglio di così, no?
Forse non per Zoro, dato il suo ultimo grido: “TECNICA A TRE SPADE!”
Ci si rivede, ciao ciao! :D

11/08/13, ore 12:57

Solo rileggendola ho capito che questa storia era il seguito di “Annabelle”. Ma quanto so essere intelligente? xD
(A mia discolpa posso dire di aver letto prima il Sequel e poi la storia originale u.u).
Annabel compie sedici anni e... ritorna! Anche se sottoforma di fantasma. Beh, era inevitabile dopo quello che era successo nell’altra storia.
E poi c’è la faccenda del Frutto del Diavolo che può annullare il potere degli altri Frutti... utilissimo per chi è, per esempio, nelle condizioni di Annabelle. All’inizio avevo pensato che con un frutto simile tutte le persone che la nostra protagonista aveva salvato nell’altra fan fiction morissero di nuovo. Per fortuna ho letto già tutta la storia e so che non è così...
O come ha detto Rufy: “SIAMO IMMORTALI!”. Sì, mi ricordo ancora quel pezzo, e chi se lo potrebbe dimenticare? xD
Già che ci sono corro a recensire anche il capitolo numero due, ci vediamo!! :D

22/07/13, ore 17:40

"Questa sottospecie di cosa che ho scritto"????? Ma ti rendi conto? Questa storia è SEMPLICEMENTE FANTASTICA!! Avevo letto già Annabelle e avevo cominciato a leggere questa, ma non l'avevo recensita, così ora recupero il tempo perso. Piacere, BlackSwan Hawtorne, Swan per tutti i fratelli e le sorelle che desiderano chiamarmi in tale maniera. Ma bando alle cince (?) e torniamo alla storia.
Dunque, devo dire che l'inizio del capitolo mi ha fatto morire dalle risate. Rufy è sempre un mito, non avrebbe capito neanche se fosse stato lì con loro sul prato a guardarli mentre loro facevano quello che dovevano fare. Però secondo me la sera con Robin hai sfiorato un filino l'OOC... Oppure è semplicemente che io Rufy così sensuale non riesco proprio ad immaginarmelo. E alla fine, la sera tutti insieme appassionatamente, eh? Anche Azura e Sanji... Yohohoho!
Bene, non ho altro da dire, se non che questa fic va dritta dritta nelle seguite (e nelle preferite solo quando la finirai, scusa ma in questo sono una maniaca inguaribile, non posso farci niente). A presto e mi raccomando continua così!
Swan <3