Il mio amore fragile, che brucia tra le fiamme della notte.
di ChiaWeasley

Questa coppia è favolosa, spero che Martin capisca quanto sia importante e gli dia il giusto spazio nonostante li abbia allontanati. Io per ora ho visto solo la serie tv, ma prima o poi leggerò anche i libri e spero tanto che all'autore non venga un lampo di genio macabro e ne faccia morire uno, perchè non mi andrebbe davvero giù, soprattutto se si tratta di Jorah (perchè non lo si può non amare).
Comunque questa storia anche se breve mi è piaciuta davvero tanto, il momento in cui lei si getta tra le fiamme è il momento in cui si manifesta  l'amore che Jorah prova per lei.
Bella storia, spero ne scriverai altre
Fink

Ciao! Sono contenta di vedere che ci sia sempre un maggior numero di gente che ama questo pairing. Sarà dal primo libro che inizio a sperare in un qualcosa di ufficiale e con l'arrivo della serie tv ho scoperto di desiderarlo ancora piü di prima. Tutto sta nelle mani de Danerys ormai ( e di Martin ovviamente!). Complimenti mi è proprio piaciuta

Ciao,
questo pairing non è il mio preferito in assoluto, lo ammetto, ma devo dire che mi piace comunque, ecco perché ho apprezzato questa storia che è, inoltre, ben scritta e fedele ai sentimeni di Jorah.
Sarebbe bello vederli insieme, lui lo meriterebbe perché ama Dany profondamente, impossibile non vederlo, ma anche lei meriterebbe di amare ancora e di lasciarsi amare. Faccio anch'io il tifo per loro ^.^
Un saluto,

Amy

Vedo con piacere che le "innamorate perse per questa coppia" (cit.) aumentano di continuo. Ed essendo anche io innamorata pazzamente di questi due (più che altro lui, lei è un "effetto collaterale" XD) non posso che esserne felice. Sai, questo che hai descritto credo sia (oltre che il più bello della prima serie) anche il momento in cui mi sono scoperta davvero fan della coppia Dany/Jorah. E' stato così, puff, ed allora è amore (e dolore, purtroppo) ad ogni pagina e ad ogni puntata. E' impossibile non amarli, credo (o vabbè, molto difficile/semi-impossibile, dettagli u.u). E' troppo bello quando lei cammina in mezzo alle fiamme e lui è lì che non vuole guardare e che non riesce neppure ad urlare. In fondo lui è la sua forza, ma lei è la sua casa. Detto in breve: brava! Un po' cortina (vabbè, per me TUTTE le ff D/J sono troppo corte ^^") ma carina, dolce e drammatica quanto basta. Di questo passo storia dopo storia faremo così tanta pubblicità al fandom che Martin dovrà cedere e accontentarci per forza u.u *sogna ad occhi aperti*...Ti saluto, alla prossima (spero!).

#Raky