Richiesta d'Amicizia
di EerieGirls

19/02/14, ore 17:39

Si ,me lo aspettavo, ma solo per una questione di nomi .. Ne sono felice per eh niall è quello che mi piace di più dei quattro, di cui non sono una fan. Comunque i capitoli son belli, non dire puttanate, sei molto brava. Son curiosissima di sapere come finisce quindi pubblica il prima possibile.. Un bacio

01/02/14, ore 22:35

Stu-pen-do! Sei davvero brava, solo una cosa: non puoi lasciarmi appesa così! *sclero* (non ti preoccupare, sono fatta così c:) (doppia faccina c:) *risclero* mi hai mezionata sotto, che figooo c: *ririsclero* bene ora basta. Sono davvero dispiaciuta che questi siano gli ultimi capitoli, ma spero vivamente che tu crei altre magnifiche storie... Beh allora ci vediamo presto con un altro capitolo (aggiorna presto c:) besos c:) -Flami <3

01/02/14, ore 09:36

Mi dispiace per te ma Casper è tornato a farti visita! In realtà non ci sono molte cose da dire: scrivi benissimo, questa storia è fantastica, ogni capitolo non annoia mai e le solite cose che ti sarai sentita dire un miliardo di volte. Posso aggiungere solo che mi dispiace che tra poco finirà perchè è in assoluto tra le mie preferite, ma sono sicura che la rileggerò miliardi di volte perchè come ho già detto questa storia è "diversa" in meglio e boh...Aspetto anzi credo che chiunque segua questa storia, silenzioso o meno, aspetta il prossimo capitolo.
Grazie per il capitolo.
Un bacio.
Casper :)

31/01/14, ore 22:36

Ma amore, che dolcina , lo sai che amo la tua storia, anche se non ho davvero la più pallida idea di chi sia james... Mi piacerebbe fosse harry , ma niall mi fa pensare a niall o a Liam... Per favore pubblica presto sono così curiosa di sapere!!!

12/01/14, ore 13:45

10/01/14, ore 20:16

Okay, sono la classica lettrice "silenziosa" ma in questo capitolo non potrei non lasciare una recensione..Davvero questa storia è fantastica e la seguo dall'inizio in quanto è una storia diversa dalle altre e devo dire bellissima, per altro ho apprezzato molto i riferimenti a glee (anche per questo mi piace tanto in effetti)...All'inizio quando vedevo che non veniva aggiornata mi sono presa un po' maluccio, ma adesso hai aggiornato presto e non posso che dirti GRAZIE GRAZIE GRAZIE (stile Harry.), sei davvero bravissima e questa storia è in assoluto tra le mie preferite. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perchè cioè in ogni capitolo io cambio idea su chi possa essere James tipo dico massìì è luii poi il capitolo dopo mannòò è lui..cioè sclero! T.T nel frattempo credo che me la rileggerò da capo per la cinquantesima volta! hahahaha..
Ora ti saluto concludendo questa recensione, che dici è positiva? hahah
Ciao bellaa ♥
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 08:24 pm)

09/01/14, ore 22:59

Troppo bello non vedo l'ora che continui ...scivi benissimo e poi la storia è bellissima *-* aspetto con ansia il continuo....sono troppo curiosa!

09/01/14, ore 22:03

Ciao, oggi ho casualmente trovato la tua ff mentre cercavo qualcosa da leggere ho trovato la tua ff e mi ha davvero presa... amo come scrivi e la trama è davvero avvincente, poi mi piace tantissimo Glee quindi l'ho amato dal primo momento... mi dispiace per il tuo percorso che hai avuto dei probleminini con le recensioni... perciò io ti prometto che da questo capitolo fino alla fine io recensiró ogni capitolo c: spero davvero che tu continui presto
besos
-Flami <3
Ps: Rip Cory

09/01/14, ore 21:06

Pregi cara , è un piacere per me, amo la tua storia e leggerla mi piace un sacco! Penso che sia diversa dalle solite ✌️Ma veniamo al capitolo , CHE COLPO DI SCENA RAGAZZI ! Non me lo sarei mai aspettata che pure zayn avesse avuto esperienze del genere , woo, a questo punto penso di aver capito in parte chi sia james , anche se i miei sospetti ricadono su due persone ✌️ Povera chloe... Al prossimo capitolo che spero arrivi presto ! Baci ... Kat

02/01/14, ore 23:22

Oh mamma , chi è mattew??? Non mi incordo T.T comunque please pubblica un po' più spesso perché se no muoio dalla curiosità ... Io mi aspettavo che james fosse uno dei ragazzi ...

13/12/13, ore 13:53

Ciao cara , non immagini nemmeno quanto io sia curiosa di sapere chi questo santo James !! Anche se mi sono fatta qualche idea !;)

Ommiodio , che cazzo è successo ?! Scusate la mia poca finezza , ma la storia mi prende troppo ...

13/12/13, ore 12:16

Oh cazzo , non puo piacere niall a Celine !! Tutti i miei castelli in aria sono precipitati T.T

12/12/13, ore 18:08

Questo James mi sa un po' di familiare , chissà se fino alla fine il mio desiderio non si avveri ;);)

12/12/13, ore 13:50

Sii le foto pls pls pls <3 storia spettacolare ma ho bisogno di associare un viso ai nomi Ahah