Vero o falso?
di Mirime 90

20/11/13, ore 19:55

che storia dolce!! proprio bellissima. il figlio di finnick è un ragazzo proprio simpatico, mentre katniss e peeta sono romanticissimi!!! brava hai avuto proprio una bella idea a scrivere il momento in cui lui le chiede di sposarlo. ciao ciao ale

22/05/13, ore 22:51

Ooooh ma come sono tenerellli sti due!! Molto carina la tua fic, scorrevole e leggera! Brava Complimenti!
Linda

21/05/13, ore 14:21

Ohh, che storia dolce :3
Peeta è troppo teneroso, e il figlio di Annie è sfacciatissimo! ahahah (come suo padre d'atra parte)
Baci, e complimenti!

20/05/13, ore 22:52

E' molto carina, leggera e scritta bene. Ho riso però quando Katniss fa mentalmente l'elenco di cose che ricorda di Finnick... "Le sue zollette di zucchero" mi è sembrato un po' strano come ricordo, XD (opinione personale). A parte questo, l'idea della scatolina verde e della perla è geniale. Bella :)

20/05/13, ore 21:10

Cavolo sono senza parole hai avuto un idea meravigliosa e anke molto originale. Io la proposta di peeta me la riesco a immaginare benissino una scena di questo tipo. E scrita stra benne ed essendo una grandissima fan della coppia katniss-peeta posso solo dire k la adoro ♥

20/05/13, ore 20:48

Che carina :3. Hai avuto un idea meravigliosa. Sono contenta di addentrarmi in questo fandom con questa prima recensione. Amo l'idea dell'anello e tutto il resto,non c'è che dire. Hai perfino utilizzato il compleanno del figlio di Finnick e Annie,se ha preso dal padre sarà stupendo. Non ci sono particolari errori,quindi ti meriti a pieni voti una recensione positiva. Sciaoo