There’ s a smile in the tears
di ISI

17/05/15, ore 09:46

Ciao! Ho letto questa storia molto volentieri... E' dolce e semplice allo stesso tempo. Chiunque si è innamorato quando andava a scuola di un compagno o compagna di classe ed è bello ripensarci dopo anni. Non ho avuto la stessa fortuna dei protagonisti, ma sono felice che a loro sia andato tutto bene! Quando si sono baciati 'veramente' mi sono sciolta e le lacrime finali ci stanno tutte... Oramai non ci sperava più quindi è normale che sfoghi la frustrazione in quel modo. Niente, non ho altro da dire se non ancora complimenti per questa piccola meraviglia.
A presto, Lucia.

04/04/08, ore 15:52

ehi chiari cos' hai contro i capelli di rdo?? sappi ke lui è una personcina svegllia... tutto merito dei fab... e cmq xkè ti fanno ridere? io in pratica tutte le volte ke li vedo seduti vicini inizio a sbavare senza controllo cm fai tu.. help! isa isa.. mamma mia.. w il nostro sad (as guru spirituale..)!! anke se in questi giorni non c'è... qst ff me la leggo sempre.. la adoro... ah.. i nostri vicolini.. e pensare ke io spero in qst slash e nell' inchiodata tutte le mattine.. evabbè.. ciaooooooooo!!!!!!!!1

04/03/08, ore 21:31

Troppo dolce. E se è vero che io muoio dietro l'Angst (solo quello che finisce bene, sia ben chiaro!), è altrettanto vero che le storie romantiche mi fanno impazzire... Ok, è vero, loro mi fanno pure ridere. Ma questo solo perchè si tratta di Real-slash, e i pg li conosco. Più o meno, sì, è vero, ma il succo è quello. Ah, se lo slash non ci fosse, toccherebbe inventarlo. SBAV SBAV SBAV SBAV... Scusa, ma sto pensando a tutti i pairing più stimolanti ed erotici che possano esistere. E sai che, solo pensando a quello che sta al vertice, potrei svenire. Poi, però, dovrei rinvenire per asciugare la bava caduta sulla tastiera, se no chi lo sente il mio babbino? In seguito potrei beatamente risvenire e perdermi nei meandri della mia fantasia e dei miei BELLISSIMI sogni. Comunque, l'insicurezza di RT è veramente tenerissima, e RdO non lo facevo così acuto... Sai, i suoi capelli e tutto il resto... Ah, l'apparenza inganna! Ok, ti saluto, vado a vedere dottor House. Se è iniziato mangio mia madre, così si impara a non chiamarmi. Oh! Ciao, ciao! M.B.

08/12/07, ore 17:04

Ciao Isi, questa storia è molto bella è dolce come i due protagonsti. Brava ;)

07/12/07, ore 15:20

Almeno una volta un po' tutti abbiamo sognato al tempo della scuola che il nostro\a compagno\a di classe si accorgesse del nostro amore segreto e che succedesse il miracolo... che anche lui\lei ricambiasse il nostro amore. Questo racconto breve vuole racchiudere quell'attimo indimenticabile quando questo miracolo avviene, la gioia assoluta di chi finalmente si sente ricambiato ^^

sara
07/12/07, ore 11:07

è molto bella!!!!!!!!!!!fantastica

07/12/07, ore 10:06

Aaaa!!! ke bello ke hai messo questa one-shot!!!!!!!!! lo sai ke io ci muoio!!!! e anke se oggi ti odio e tu sai xkè... x questo ti stimo!!! cmq ne aspetto anke un' altra... e tu sai bene quale!!!!!!!!!!!!!! ciao isa!!!!!!!!!

06/12/07, ore 21:57

E'...bellissima!! Mi è uscita pure una lacrimuccia xD è....spettavolare,semplicemente spettacolare!Non posso esprimere cosa ho sentito...chissà perchè immaginavo che lo baciava....in fondo ci speravo ^^ Bravissima!!>w<