Amore platonico.
di LilithWinchester_

25/07/13, ore 18:07

Ahahahaha no ma dai assurdo! E' da adesso in poi la mia coppia preferita sarà....EndumundxTorcia!! Sei stata fantastica! Non posso che farti i miei complimenti. Ti saluto.
_Mollica_

08/06/13, ore 17:47

Allora, sto collassando xD
Si può mai ridere 10 minuti per 'sta storia?!
La amo, infatti è già tra le preferite. Il miglior pairing di sempre, EdmundxTorcia <3
Ne esigo un'altra, subito u.u

Bye bye :D

26/05/13, ore 13:06

pairing assurdo e simpaticissimo, proprio come il mio personaggio preferito in assoluto!!! XD
e, cosa da sottolineare, nonostante la brevità, la tua storia è scritta molto bene!!
torna presto con una nuova storia!
In bocca al lupo ;)
F.

22/05/13, ore 18:38

Puahaha, che meravigliaaa! Oddio, ma è meravigliosa davvero! No beh, ma dove ti è venuta?! Cos è, l'hai sogmata di notte? Torcia e Edmund sono ufficialmente la mia coppia preferita! Ahahahaha, povero cuore, ha lasciato la sua torcia a Narnia! È scritta benissimo e non ho trovato neanche un errore, come sempre d'altronde :D
Ora vado a commentare un po' segui il tuo cuore che mi è mancata! :3
A presto,
Marti

22/05/13, ore 16:35

:S XDDDD
Sono morta.
ahahah la torcia X'D
Ascolta, sei stata molto brava, i miei complimenti. L'idea dell'amore tra Edmund e Torcia è...è...aahhaa
okok, non riesco a smettere di ridere aahah
Ma ritorniamo allla recensione: hai scritto bene, è molto scorrevole.
La OS è molto pazza ma tenera e divertente.
BRAVISSIMAAAAAAAA
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 04:36 pm)

21/05/13, ore 17:30

Oddio!
Ma come fai a dire che non ti piace?
È piccola, tenera e pazza. Il mio stile di fanfiction :3 Anzi, diciamo pure che mi rispecchia... xD
Complimenti: ho letto un po' di tutto nella mia vita (da una Draco/mela a un Goku/cosciotto, per intenderci) ma una Edmund/Torcia non l'avevo ancora vista!
Insomma, complimenti davvero! Dolce e buffa, semplice e scritta molto bene.
Una vera perla! Subito tra le ricordate!
A presto, un bacione, tua
Emma ^^