Fuoco al Fuoco
di MiLiKa

22/03/08, ore 22:30

Bella...strana, dark, ma bella...mi piace molto come rendi questo genere...il tuo stile è sublime, mi piace troppo...le tue storie sono bellissime, e questa pure...troppo bella!..un bacio, alla prossima!^^...

Chiara
08/12/07, ore 23:00

Bellissimo l'inizio, con quell'idea dello "scherzare anche su cose su cui non si dovrebbe", che è fin troppo vero. E il concetto finale, il ritorno di Ed a ciò a cui appartiene, al fuoco, a Roy... è struggente e bellissimo, nella sua immensa tristezza ç_ç, e si capisce, eccome, che si suicida. *sob* Si capisce, si capisce... è dark, sì. E dark, angst, da tagliarsi le vene, quello che vuoi, però è davvero bella, un ottimo lavoro. Spero di leggerne ancora! Alla prossima^^!

08/12/07, ore 03:26

Ben tornata!!!grazie della dedica... Bella...molto...e fiati se te lo dice una che di storie tristi se ne intende...complimentoni e...AH!già!...PREFERITI!!!!!!!!!!!!!bacioni DIMEA

Bad Girl
07/12/07, ore 19:26

Haloa !! TESSORA MIAAAAAA !! era da troppo tempo ormai che non leggevo una tua ff !!! stavo andando in crisi d'astinenza !! Questo capolavoro .... è ...è dedicato anche a me ???? troppa grazia !!! Mi sento davvero troppo onorata !! Grassie ^\\\^ grassie infinite !! Riguardo alla ff ..... avevo appena finito di fare il mio alberello di natale e tutto contenta vado su efp e ... mi metto a piangere come una fontana !!! ROYUCCIO PUCCIO NOOOOOOOOO !!! morto ...sigh .... Eddino puccino rimasto da solo.... è dolcissima la scena prima che partano per la guerra .... è troppo malinconicamente fantastica ..... -BG sospira- Che meraviglia ! L'aggiungo immediatamente ai preferiti !! Ammora mia sei una idola !! Scrivi TANTEEEEE altre belle ff !! Ti lovvo da morireeeeeeeeeee! Bye Bye Kiss ^_^

07/12/07, ore 15:50

BEN TORNATA!!!
Ma che magnifico ritorno non in grande stile:... DI PIU'!!! Questa non e' una ff come tante, e' un atto empio considerarla solo una ff, e' una SIGNORA fanfiction, un vero gioiello dalla bellezza rara, unica... mi ha rapito totalmente la lettura, il linguaggio e' di una poesia e una vita... superbo! La mia anima d'artista si e' letteralmente deliziata per questo capolavoro che inutile dirlo, non puo' che andare tra preferiti. E' tenuemente dark e si capisce che Ed si suicida, in modo teribilmente bello.
L'importanza delle parole, il loro peso non e' espresso solo in quel breve scambio di battute, ogni parola che compone questa shot ha un suo peso, un suo rilievo, questo mi ha colpito molto. Ho letto XXXHolic 4, fantastico, amo da morire quel manga squsitamente dark e poetico (oltre che shonen ai XD) e quando ho letto l'introduzione ne sono rimasta deliziata, ho amato tanto quel capitolo e le parole di Yuko che introducono la storia sono semplicemente perfette, le parole che seguono quelle di Yuko anche.
Ormai ho lasciato un pezzo di cuore in questo gioiello che conclude con parole crude quanto vere "carne al fuoco", ho avuto un brivido... le sensazioni che regala la tua scrittura sono davvero forti. Ti prego, voglio leggerne altri, scrivine presto! Un kiss e un grazie infinite per aver scritto questa ff.

07/12/07, ore 15:03

ok, abbastanza scioccante e dark...ma mi piasceee tanto! Come dire? beh è sempre un piacere leggere i tuoi lavori! Baci ALe&Ale

07/12/07, ore 14:44

Uhm.... forse l'html mi è venuto maluccio... colpa del computer che nn salva ammodo le cose... scussa!! Però te l'ho già detto, è bellissima e profonda, e visto che riguarda questa coppia è anche meglio! Comlimentoni, sei stata bravissima! TVB
Aduah! >v<

07/12/07, ore 13:14

ç__ç Vorrei fare dell'ironia dissacrante, in stile: "allora Ed si cucina alla griglia, come una bistecca?" ma non ci riesco! >.< è davvero tristissima e angst. Breve e bellissima. (unico appunto: nelle avvertenze ci va per forza shonen-ai e anche flash-fic, ha meno di 500 parole.)