Ei Fred.
di ohmyphelps

30/06/13, ore 00:42

Sai, di solito mi commuovo sempre quando leggo qualche OS o Drabble sulla morte di Fred.
Ma qui ho pianto come se fosse morto qualcuno a me caro.
Sei veramente brava, hai rappresentato al meglio il dolore di George..
Bravissima!
A.

21/05/13, ore 19:52

Oh mio dio.
Non leggo fanfic su Harry Potter, anche se sono una fan sfegatata. Ho letto tutti i libri, oltre a le fiabe di Beda il Bardo, Animali fantastici e il Quidditch attraverso i secoli, ma non leggo fanfic, ripeto, ma ho fatto una promessa u.u
Amo Fred e George dopo Neville ho sempre avuto un debole per loro, mi scompisciavo dalle risate quando leggevo le loro parti lol bhe, tranne quella sella battaglia. Oh, si che ci sono stati i pianti lì, non mi davo pace. Sul serio.
comunque tu scrivi fantasticamente, davvero, girl c:
Love ya,
Hug me conor.

21/05/13, ore 14:34

Awwww, sto piangendo cwwc Perché Fred, perché? Era il mio preferito! #momentosfogofinito LOL.
Complimenti, questa oneshot mi è piaciuta davvero molto:)) Gironzolavo su twitter in cerca di storie su efp e trovando il tuo link ho deciso di aprirla e.... MENO MALE CHE L'HO APERTA! E' davvero molto bella:)) Spero di leggere qualcos'altro di simile! xx
PS: ti va di ricambiare la mia? Il titolo è Lost Memories. e puoi trovarla tra le mie storie. Di solito non faccio di queste richieste, ma mi piacerebbe leggere qualche parere altrui:)

20/05/13, ore 22:06

oddioo, è a dir poco stupenda.
mi hai fatto morire, davvero. fred e george erano due dei miei personaggi preferiti nella saga!
il "9 maggio" mi ha fatto, non piangere, di più. SEI DAVVERO BRAVA.

20/05/13, ore 22:06

ciaoo!! Sono Selma @your_smilexx di twitter.
Devo dire che questo capitolo é bellissimo. Mi dispiace moltissimo per Fred. Povero!
É una specie di diario o sbaglio?

Di sicuro la inserisco tra le preferite, perché Harry potter é stata la mia infanzia ghdkgjdlg *---*

Ora ti saluto!! p.s. Spero che ti piaccia la mia ff "Dreamer" c:

-sel

20/05/13, ore 21:04

No eh!
E' crudele scrivere questa roba!
E' dannosa per i Potterhead!
E tu, che lo hai scritto sei masochista e.e
Comunque, complimenti!
E' scritta bene, non ci sono errori grammaticali o errori di battitura...
E' una cosa importante perchè alcune volte questi due fattori tralasciati possono rovinare una ff che possibilmente sarebbe piaciuta...
Poi l'accenno ai malandrini! Non puoi, punto.
Lo ripeto, è scritta bene, ancora complimenti.
Continua così :3

A presto,