The thing that I have ever dream
di Elsa Maria

14/07/13, ore 15:13

KIIID, DEVO ESSERE IO LA COSA CHE HAI SEMPRE SOGNATOOO! *si agita sulla sedia, rischiando seriamente di cadere sul pavimento in maniera davvero poco cool*
-coff, coff- Ricomponiamoci un momento…
Inizio con lo scrivere che non me ne può importare di meno se questa storia è stata scritta quasi due mesi fa e io arrivo solo ora per recensirla. La mia cattiva reputazione di Regina dei Ritardi è tornata a farsi sentire! D:
Alura, cara Elsa Maria, sappi che ho trovato questa flashfic veramente carina. Hai descritto degli eventi che, a mio parere, potrebbero realmente accadere fra le mura di Villa Patibolo, anche se la coppia Kid/Liz non mi piace per niente. No so, ma, secondo me, fra loro due può esserci soltanto un forte legame fraterno che si estende anche a Patty.
Ma non perdiamoci in chiacchiere sulle shipping!
Come già detto in precedenza la storia mi è piaciuta: oltre ad essere pulita da un punto di vista grammaticale ed ortografico – cosa molto importante, jaa – riesce a strappare un sorriso al lettore. Cioè, era ovvio che Liz stesse male per un paio di scarpe! Kid, mi hai veramente deluso per non essertene accorto prima! >.<
E Patty, beh, lei è sempre la solita spensierata e ingenua ragazza che semplicemente adoro! X3
Credo di aver detto tutto… Ora mi dileguo!
AYE!
Willow Black.

26/06/13, ore 00:26

hahahahahaha
fantastico! il finale a sorpresa!
veramente non me l'aspettavo
povero kid però u.u
xD colpo di genio complimenti
bella fic

24/05/13, ore 10:39

Sei. un. genio. veramente! Hai spiegato benissimo le emozioni, poi ci sono cascata xD! Pensavo che Liz fosse innamorata di Kid... povero! Ci è rimasto male :c Alla prossima :D Swagiraffe