Say goodbye from your car...
di Rage Ramone

13/07/13, ore 14:11

TU! TU EVIDENTEMENTE VUOI PRENDERMI PER IL CULO. Mi hai fatto agoniare tutto il fottuto viaggio in treno con questi tre capitoli e ora vedo che è un mese che non aggioni. IO TI UCCIDO LAURA. è una promessa. Guarda dove mi interrompi. Ti odio. *scoppia a piangere* come cazzo hai potuto farmi questo? È ingiusto, fottutamente ingiusto e io non posso credere che tu abbia interrotto la ff in un momento così e poi non l'abbia più aggiornata e ora mi stia costringendo a urlarti contro in preda a tic nervosi che mi fanno guardare male da tutti quelli che ci sono sul treno.!
È scritta maledettamente bene questa mini-long. E io VOGLIO, ESIGO, PRETENDO (climax ♥) il quarto capitolo. ORA. E tu lo pubblicherai se non vuoi provocare la mia improvvisa morte a causa tua e di questa ff.
Non ricordavo il tempo di leggere una minilong così intensa, perché, ricordiamoci bene che qui stiamo parlando di una vicenda che ora è durata al massimo quanto? 5 ore? Cristo santo io sono completamente eccitata dopo tutto ciò. Dovresti mettere un avvertimento con 'pericolo di voler stuprare qualsiasi cosa si abbia intorno, anche un fottuto treno.' Poi intanto stavo ascoltando i Foxboro e la cosa ha influito visto che loro sono molto Sex, drug, Rock 'n' roll … Tu non puoi capire quanta voglia io abbia di leggere il quarto capitolo che ancora non esiste. Leggi questa diavolo di recensione e mettiti al lavoro schiava. Veloce.
Non credo di aver mai scritto una recensione così violenta, ma ultimamente, anche da come si legge nelle mie storie, sto diventando piuttosto cattiva. Ma tu devi capire che io l'ho scritto con tanto amore perché voglio spronarti a continuare.
With love ( 'n' rage)

Image and video hosting by TinyPic

(ps. Sì, io ho la firma personalizzata perché io può.)

12/07/13, ore 16:54

Tu credi di poter fare la figa lasciandoci in tredici tutti quanti? Eh no, tu ora aggiorni ALL'ISTANTE e.e
Perché? PERCHÈ?!
COSA TI ABBIAMO FATTO DI MALE EH? COOSA?
T-tu adesso d-devi aggiornare! D: C-capito? Non puoi fare di testa tua e farmi rimanere come una stupida, no non puoi.
Ti conviene aggiornare presto, prestissimo, prestone(?) se non vuoi che la mia ira si riversi su ...... DI TE! Muahahahahahah.
*TRE ORE DOPO*
Muahahahahahahahah.
Comunque, mi piace troppo l'idea di Mike e Billie che lo fanno dentro una macchina AHAHAH. Mi sa molto di quei film dove ci sono due ragazzini che hanno voglia di perdere la verginità dietro un sedile LOL
Aspetto CON ANSIA il prossimo capitolo! LOVVV.
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 04:57 pm)

13/06/13, ore 19:48

Gna, brava ragazza che ha pubblicato un nuovo capitolo u.u Coooomunque quest'ultimo capitolo è veramente ben fatto, anche se ti avrei uccisa per aver lasciato a metà.. Hem.. *si schiarisce la gola* "l'accoppiamento" :'D No seriamente, continua così <3 (le mie recensioni sono sempre una cosa sconnessa, eh vabbe)

10/06/13, ore 23:06

Jlfkdgshudfj*-* Mi piace 'sta storia u.u Nonono, non sparire, voglio leggere le tue altre storie :33

Complimenti!
Smoke <3

10/06/13, ore 15:54

Ti odio.
Non ti puoi interrompere sul più bello!!
Ero già pronta a pregustarmi la BiKe, e invece leggo 'Angolo dell'autrice'.
Cattiva! Mi avrai sulla coscienza fino al prossimo aggiornamento! c.c
Ahahah a parte tutto.
Bellissimi questi capitoli! Adoro le fiction in cui Billie e Mike sono poco più che ragazzini, ancora presi da quelle voglie irrefrenabili che, per la nostra gioia, consumano insieme!
Attendo l'aggiornamento! Intanto la fiction vola nelle preferite!

Rage&Love

09/06/13, ore 21:11

Tu non mi puoi finire il capitolo così...tu non puoi!
Ora cosa farò? cosa farò aspettando l'aggiornamento? ç_ç
Dimmi almeno che aggiornerai in fretta dimmi almeno questo pleaseeeee
Comunque il capitolo è bello,arrapante,dolce,arrapante,e...o già detto arrapante? xD
Tutta colpa dei soggetti u.u
Non so che sclero farò durante il prossimo capitolo ma sappi che se sparisci ti verrò a cercare con Mariello Prapapappo chiaro?!
Quindi pubblica fiction C:
Ci vediamo alla prossima byeeee

Cioè, wow, è fantastica! L' idea di narrare in seconda persona é originale e ti è riuscita veramente bene! In questo modo il malessere di Mike risulta ancora piú comprensibile, adiruttura piú di quando le emozioni sono descritte in prima persona! Oltretutto far parlare la sua coscienza è stata una mossa fantastica, veramente. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!.

BELLA BELLA BELLA ** Il cambio di narrazione è fantastico, tra l'altro, e è bella l'idea che siano innamorati l'uno dell'altro ma che siano come frenati ad ammetterlo u.u Aspetto la continuazione :3

20/05/13, ore 23:01

Dato che hai chiesto di recensire lo faccio stravolentieri! Mi piace un sacco,hai iniziate benissimo,poi io sono una stra-amante della coppia Billie e Mike, e penso che cominciare la loro ''avventura'' con questa situazione sia fantastico,continua così! A prestissimo <3