My little Princess.
di _itsabu

06/08/13, ore 13:55

QUESTA OS MI PIACE TANTISSIMO *-* TU SEI MOLTO BRAVA POTRESTI PROVARE A SCRIVERE ANCHE UNA STORIA SECONDO ME ANDREBBE BENE :D NEL CASO IN CUI SEGUISSI IL MIO CONSIGLIO FAMMELO SAPERE :D E SE TI VA PASSA ANCHE DALLA MIA STORIA CHE MI FAREBBE PIACERE

21/05/13, ore 22:29

MA..MA..MA  e semplicemente splendida!!!! oddio che dolcezza Hazza .*-* se scrivi altre os dimmelo subito perche sono fantastiche . xx Cami

21/05/13, ore 16:07

Questa storia è davvero davvero bella! Mi è piaciuta tantissimo!

«Harry! Dove andiamoo??»
«Andiamo a fare l’amore, mia principessa!» esclamò teatralmente dirigendosi verso la sua camera. Quella sera feci per la prima volta l’amore, con il ragazzo che amavo e fu il giorno più bella di tutta la mia vita.

*--* La dooooolcezza. Ho davvero amato questa os dall'inizio alla fine, io sono una romanticona e questo genere di os così dolci, mi fa davvero impazzire.
Brava, complimenti :)
Un bacio
-Ale;

Ehm..senti io avrei da poco postato una os su Louis che si chiama "I've always loved you" insomma, se ti va di passare, mi farebbe piacere :)

21/05/13, ore 14:41

Ciao!! Ho appena finito di leggere l'altra storia che hai scritto e ti rifaccio un mare di complimenti perchè la storia è bellissima e il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo!! Harry e Charlotte sono dolcissimi!! <3
Ancora complimenti!! Ciao!! :) :) :)

Marty :D