You need trust to jump
di Myreen

21/05/13, ore 18:15

Cccciiiaaaooo! u.u/
Sherlock è un genio! XD AHAHAH ho trovato carinissimo il modo in cui ha tentato di far smuovere un po' il dottore (insomma, qualcuno deve pur farlo) e come John tentava di tirarsi indietro perché non voleva lasciare Sherlock.
Il detective, comunque, dovrebbe anche capire che parlare di sesso con Greg è DECISAMENTE diverso che parlare di sesso con lui. Fortunatamente poi ha cambiato esempio (però io ora voglio sapere di quell'esperienza in laboratorio...) e non è nemmeno stato baciato. Ma poveraccio, con chi è andato? T^T
Poi mi sono piaciuti tanto insieme! E m'immagino troppo John a schiarirsi la gola e a fare finta di leggere mentre l'altro lo scruta senza paura.
(Mi è piaciuta molto la frase di Sherlock dove pensa che per lui è indifferente con chi la gente va, basta che non tenti di entrargli nelle mutande! E la sua realizzazione, "oh." XD)
Unico appunto, ci sono degli errori sui tempi verbali, e anche una parole scritta male ma non me la ricordo T^T era tipo "del l'uomo" una roba simile!
Alla prossima! :)