Courtney Tattoo
di Euly_Chan

03/12/13, ore 21:45

Cara Euly, ma come fai a scrivere cose così carine e ad azzeccare sempre l'IC di Courtney?
Devo dire che adoro le tue flashfic, anche perchè sono DxC e quindi mi sono di grande ispirazione.
A proposito, stavo considerando l'idea di una 'parodia' di una flash che hai scritto, cambiando ovviamente i personaggi. Dici che posso, o poi mi elimini?
Aspetto il tuo permesso ma, intanto, comincio a farmi una stesura provvisoria.
Lan Shuihua
PS decisamente bandierina verde!

10/06/13, ore 18:28

Ciao, ho recensito per adoro anche io questa coppia ( in realtà mi piace Duncan in ogni sua forma, mentre lei.. Beh, a volte lascia un po' a desiderare) Comunque.. Parliamo della storia. Come drabble mi sembra un po' corta e vuota, nonche grammaticalmente scorretta a volte.Hai litigato con i verbi per caso? Per non parlare di alcune parole ripetute nella stessa frase, ti sei resa conto di aver scritto "moda" due volte nello stesso periodo? E poi dai, c'è qualcosa che non va in tutto questo. Non so, finisce un po', come dire, lasciando un vuoto nella mente del lettore. Per carità, l'idea è carina ma.. Forse avresti dovuto descrivere le cose in modo diverso. Courtney cambia idea riguardo i tatuaggi, solamente perchè Duncan arriva da lei con un tatoo del suo nome? Non so se tu riesca a capire cosa intendo.. Dubito. Comunque, spero non ti offenda leggendo questa mia recensione che, altro non è, se non qualche piccola riflessione. Spero ti sia di aiuto per migliorare, nel caso tu voglia scriverne un'altra. A presto, Colei che non ha identità, _Jane_Doe_

23/05/13, ore 18:33

Halu! (Un ciao era più normale, comunque ... )
Mi presento, io sono Solluxy meglio conosciuta come Marty e.e
Passiamo alla storia. Che dire?
Beh, niente male. Solo una cosa ...
Tu hai scritto "Erano una spesa di soldi, ed erano inutile." e invece andrebbe scritto "Erano una spesa di soldi ed erano inutili." (Forse era il caso di usare il presente in questa frase ma avrebbe scombussolato tutta la storia)
Dare una bandierina neutra, però, solo per questo mi sembra patetico quindi la lascio verde ^.^
Ora ti devo lasciare, ci si vede in altre recensioni.
Ciao e alla prossima.

Solluxy ♥

23/05/13, ore 11:59

Hey.
Credo che tu sia nuova dato che non ho mai letto una tua storia,non ne sono scirura ma farò comunque il mio "rito".
*Prende l'enorme striscione con su scirtto "BENVENUTA" e spara i coreandoli* BENVENUTAAAAA.
Se non sei davvero nuova allora mi scuso in anticipo per la figuraccia di merda.
Questa storia è carina ma niente di che,è un po' scontatella se posso dirlo,e non è una offesa esistono anche le critcihe costruttive e le mie sono sempre quelle(modestamente XD).
Allora posso darti una cosiglio?
Si penso di si XD.
Usi l'HTML? Penso di no(faccio tutto io XD),allora ti consiglio di usarlo rende più facile la lettura della storia,scaricati un programma quello che ho anche io si chiama NVU.
Funziona cosi scrivi tutto i testo li,poi ci sono tre tasti sotto premi l'ultimo copi ciò che c'è scritto e poi lo incolli quando pubblichi la storia.
Allora oltre a queste piccole cose che ti ho detto la storia è caruccia è molto dolce.
Scusami per la recensione piccolo,ma mia mamma rompe il cazzo.
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce

21/05/13, ore 15:26

ma ciao** tu remember me?!
è troppo carina mi piace taanto come tutte le tue 'storielle' (?) si u.u
la metto nelle ricordate perché va ricordata...ovvio.
comunque mi piacerebbe che scrivessi cose più lunghe su questa meravigliosa coppia si mi piacerebbe molto, poi la scelta è tua ;) ma avresti una seguace stanne certa!
alla prossima Delenalove <3

21/05/13, ore 13:35

è carina questa drabble ma mi sembra un pò poco.... perchè non provi a scrivere qualcosa di più lungo? secondo me sarebbe bello ma sei tu a decidere e quindi aspetterò il tuo prossimo lavoro :)
nessun errore grammaticale,bene eccoti un punto a favore, complimenti anche per la coppia :DDDD
tanti saluti dal viandante interdimensionale Sunburst