Bravery
di edwardshugs

15/09/13, ore 14:06

Ciao, la tua storia mi è piaciuta molto e l'ho aggiunta a quelle preferite. Sono d'accordissimo con te, anche io non reggo certe fans che insultano Perrie. Non hanno proprio niente da fare. Personalmente a me la coppia Zerrie piace, anche se Perrie certe volte non mi sta proprio di una gran simpatia, ma chissene frega. E' un'umana e non si merita insulti da fans invidiose. Bellissima storia, complimenti ;)

22/06/13, ore 18:38

Piango,piango,piango.
Dio mio complimenti mi hai fatto piangere,emozionare,fare venire i brividi.
Non so cosa altro aggiungere perchè non ci sono parole per descrivere il capolavoro che hai appena condiviso con tutte le mixer e semplici fan.
Grazie,dal profondo del cuore.

06/06/13, ore 19:18

Ciao tesoro!
Prima di tutto il tema di questa oneshot è davvero bellissimo e nobile. Io amo Perrie e adoro la coppia Zerrie.
Insomma, si vede che si amano da morire e non è giusto che una cosa così bella debba generare un odio infondato e così profondo.
Anche se purtroppo questo avvenimento non è realmente accaduto il comportamento dolcissimo di Zayn lascia intendere tutto ciò che hai scritto tu.
Inoltre se noi directioners amiamo davvero i ragazzi, dobbiamo fidarci di loro e delle loro scelte...e se non le approviamo? Beh, a quel punto basta non offendere.
Avrei così tante cose da dire, ma credo che le più importanti le abbia già scritte qui sopra.
Complimenti anche per il coraggio, un bacio,
Noemi.

22/05/13, ore 12:32

E' bellissima, dolcissima, significativa, profonda, adorabile.. tutta questa ff rappresenta quanto Perrie sia in realtà una ragazza che ama il suo ragazzo più di ogni altra cosa!
La devono smettere di odiarla e devono capire che se Zayn l'ha scelta.. c'è un motivo!
Adoro questa ff perchè spiega quanto noi teniamo a Zerrie!❤
Sarà sempre la miglior coppia del mondo per me!
Grazie per aver scritto questa bellissima one-shot che mi ha fatto emozionare tantissimo!
Complimenti!
Euphie❤