Se...Caso mai...
di Dimea

07/12/07, ore 20:23

Wow com'è tristosa... mi piace perciò! Ma sei un poco depressa o cosa? Se è così contattami pure che si ciarla e si scazza, almeno sorridi un poco! Complimenti ancora per la fic
Aduah! >v<

07/12/07, ore 19:32

Haloa !! MA STATE FACENDO UNA CONGIURA PER FARMI PIANGERE !!!?? era tutta felice per aver fatto il mio alberello natalizio, arrivo qui ... e piango !! Cos'è questa storia del dimenticare eh ?? Roy ed Eddino non possono separarsi !!! -Roy tramite cerbottana spara una dose massiccia di calmanti a BG- .. ok ora sto meglio! Comunque tessora mia questa ff è pura e semplice poesia. Breve ma le emozioni si sentono vive e la tristezza delle parole è toccante . Una ff così è rara da trovare , è un gioiello prezioso ! Quindi la metto direttamente tra le preferite !! Tessora mia sei una grandissima ! Continua sempre così !! Ti lovvo da morire !! Bye Bye Kiss ^_^

07/12/07, ore 19:06

e ti lamenti pure?! le fic tristi ti vengono da Dio! non solo mi ha fatto piangere [sul serio tanto che mio fratello si è preoccupato e stava già per kiamare mia madre] ma anche riflettere. in effetti quella che Ed non riesca a tornare dal portale era un'opzione piuttosto veritiera....CHE TRISTEZZA!!! Non ti preoccupare,il tuo è davvero un ritorno trionfale...anzi,DEGNO DELLA TUA GRANDISSIMA BRAVURA COME SCRITTRICE!!! sei stra mitica^^ tvttttb [mi salvo il tuo indirizzo msn,così stasera ci sentiamo^^] 1KISSOTTO^_-

07/12/07, ore 17:54

Uh... che tenera... leggermente triste, semplice ma piacevole. Mi e' piaciuto particolarmente quel "Se... caso mai..." e tutti quei puntini di sospensioni che mi hanno fatto immaginare un Ed timido, imbarazzato e... dolcissimo!!! >///< Un visione troppo carina. Ciao!

07/12/07, ore 17:12

Bellissima!! T_T
Ho i lacrimoni agli occhi!! Davvero molto bella! L'aggiungo subito alle preferite..
Sigh,,povero Edo ç__ç vuole essere dimenticato...nu!! non lo permetterò ihih
Tanti complimenti ^^ sei bravissima ^^ baci Liena^^

07/12/07, ore 16:43

Oddio ç__ç com'è triste ç__ç breve, ma molto intensa.