Le mirabolanti avventure di Cato SenzaCognome
di Aqua_

Ehi! Ho deciso finalmente di recensirti ogni capitolo. Alors, ti ripeto che la tua storia mi fa morire dalle risate. Ogni parola che leggevo mi faceva quasi cadere per terra, tanto mi sono divertita. Mi è capitato poche volte di leggere cose spassose nel fandom di HG (io stessa scrivo unicamente storie drammatiche), ma devo ammettere che è stata una lettura piacevolissima e scorrevole. Mano a mano, continuerò a recensirti gli altri capitoli, probabilmente tutti entro oggi. A prestissimo! :* Baci, Jacki.

Allora… la storia mi piace e fa abbastanza ridere anche se c'ho delle puntualizzazioni da farti:
Vocina: Tu e 'ste cavolo di puntualizzazioni fate coppia fissa?!
Io: -.-" shhhhh

-All'inizio è un po' ripetitivo continui a ripere "si sa"
-Ci sono delle parti in cui non capivo molto bene per mancanza di virgole e punti saltati.
-Hai copiato il titolo della storia da una mia storia :') non so se è voluto o è stato del tutto casuale ma ci tenevo a precisartelo :D
Vado a leggere gli altri e ti lascierò una recensione solo se necessario :)

Psiche

Ciao...ahah. io invece lho trovata più che squisita è afhjjk. certo che sei il mio idolo...forni cose stupende,stile che mi sono divertita come una bambina e ho iniziato a leggere questa per i puffi...lalalala. ok#sclerotime finito! non ti preoccupare..per adesso nin mi hai mai delusa. una storia più bella dell' altra. ahah
un bacione mitchie!

Devo ammetterlo, inizialmente ero scettica e ho faticato ad aprire questo tuo ... ehm... commento (?) satirico riguardante Cato.
Ma devo, DEVO , ammettere che hai talento.
Mi sei piaciuta.
Ma non ho capito la storia della casa esplosa.
Al massimo poteva aver inventato un bagnoschiuma, ma mi è piaciuto.
Hai strappato un sorriso alla musona Kat_
Complimenti.

Ahahah, non solo la tua recensione mi ha strappato un sorriso, ma mi ha fatto letteralmente ridere come una deficiente xD
mia madre è corsa in camera per vedere se non avessi un attacco epilettico xD
tu devi continuare, oppure te la vedrai con Gale Hawthorne e Peeta Mellark ( si, io e loro siamo grandi amici u.u )
aggiorna al più presto :)