Compleanno con la Forza
di kymyit

31/05/14, ore 19:39

Carina molto, molto carina, divertente e graziosa e poi c'è quel lieve romanticismo che non guasta mai <3
Credo di essermi innamorata di Mark, il fidanzato perfetto, dolce e molto innamorato ^^

24/02/14, ore 16:49

11^
KYMYT – COMPLEANNO CON LA FORZA (MalexMale, toys, bondage)

Grammatica: 6 pt
Stile e adeguatezza del registro: 6 pt
Impaginazione: 3.5 pt
Uso del prompt: 3 pt
Livello di perversione: 4 pt
Originalità: 10 pt
Gradimento personale: 4 pt

Per un totale di 36.5 punti.

Eccomi da te.
Il tuo testo scorre bene ed ho apprezzato il tuo modo di narrare così scanzonato e pungente. Purtroppo credo che tu abbia perso di vista lo stile:
in questo punto “Ora… giovane Jedi… seguimi nel lato oscuro… dove c’è un biscotto che ti attende…” ci sono decisamente troppi punti di sospensione.
Mentre “-Aha…” - & “-Maaaaark” sono espressioni più indicate per una chat o un SMS che per un racconto breve.
Una cosa invece mi è parsa poco chiara: in questo punto “Lo rivoltò sulla pancia, tenendolo in grembo (…), in realtà il ragazzo è ammanettato, ed in effetti viene liberato solo in seguito.
Come a fatto a girarlo?
A parte questo, ci tengo a sottolineare che questa storia mi ha davvero divertita! Quando ho letto il titolo, non avevo capito a che tipo di ‘forza’ tu facessi riferimento e il tuo racconto si merita senz’altro il punteggio pieno per quanto riguarda l’originalità.
Trovo invece inappropriato l’uso del prompt, non perché assente nella tua storia, ma perché in realtà tutti gli avvenimenti ruotano intorno al travestimento.
Il costume che il ragazzo indossa è l’elemento principale, pertanto il prompt più indicato era decisamente ‘fetish’.
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 04:49 pm)

01/06/13, ore 20:09

Ti giuro che sono qui a casa con la febbre e più leggo questa storia più rido e mi fa male la gola, ma non posso farne a meno! ahahahahh xD
Io ho visto tuuuutta la saga di Star Wars, ma mi intriga questo lato oscuro popolato da spade laser limited edition (?) xDDDD Complimenti! :3

26/05/13, ore 16:49

Ahahhahah grandiosa! Ho riso fino alle lacrime. Complimenti. Mi spiace solo un po' che tu non abbia descritto molto i due protagonisti ma, d'altronde, era una PWP mica per niente xD

21/05/13, ore 18:20

si alan, passa al lato oscuro ... Abbiamo i biscotti al cioccolato e i vibratori fighi >:D !
Detto questo, non mi aspettavo di trovare questo, é martedì e tutto é tranquillo ... Invece bam, fiction con strani oggetti luminosi ! Yes !
Mi piace e non sembra tanto una cazzata, anzi: c'é l'impegno e come non si fa ad amare un ragazzo che fa regali del genere (intendo vestirsi da Darth Vader e la spada xD)
E per la limited edition concordo, anche se dovrei stare zitta, dopo l'assassinio compiuto per l'ultimo cappello di law .-. .
Per finire, brava e scrivi altre fiction, che almeno sì sono romantiche ma non stucchevoli C: !