Tutto il mio amore
di Marty_rurulove

05/06/08, ore 18:54

carina ma la continuerai? be alla prossima ff ciao.

12/03/06, ore 19:09

Grazie mille del consiglio, Kuji13...che ne pensi di questa intro? Credi sia abbastanza intrigante? Un bacio e grazie ancora! Marty

Kuji13
09/03/06, ore 15:41

Ciao, sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Le introduzioni servono per dare una piccola anticipazione della trama. Anche se la tua fanfic è già conclusa, devo chiederti ugualmente di riscriverne l'introduzione, se non altro per attirare nuovi lettori! Ola by Kuji13.

SuperEllen
07/08/05, ore 23:26

mi è piaciuta molto questa storia. ho notato la tua tendenza a scrivere one-shot, però ti dico che sarebbe bello se continuassi la storia dell'amore do goku e vegeta. mi capita raramente di vedere ff su dragonball ke non siano cazzate micidiali!!

Lia-chan
16/01/05, ore 14:03

Bellisssssssssssssssima... attendo con ansia il continuo... hai delle potenzialità... sviluppale... cmq mi è piaciuto molto il modo n cui si dovrebbero incontrare... bellobellobello sei grande marty

Ristina Curly
29/12/04, ore 21:27

MOLTO MOLTO CARINA!! MI E' PIACIUTA!!!! TRANQUILLA!!! IL BUON TORIYAMA NON DENUNCIA CHI SCRIVE COSE INTELLIGENTI COME QUESTE!! HIHIHIHHIIII!!!! BRAVISSIMA!!! E' DA UN PO' CHE VOLEVO LEGGERE UNA VEGETAXGOKU DECENTE!!!! COMPLIMENTI!!! BACIIIIII!!!! Cri....