«Je dis rouge» «Non, je dis bleu!»
di Sel Dolce

06/08/13, ore 04:53

È ci risiamo, un'altra recensione positiva per la mia cara Sel ^^ devo ammettere che non amo le one-shot, ma penso che tu mi abbia convertito :D
Con affetto,
Laura

27/05/13, ore 22:39

Buonasera SelDolce!
Noi non ci conosciamo, mi presento: sono redmoon_sweetlove; piacere!
Non recensisco molto in questa sezione, ma questa O-S mi piace particolarmente.Intanto la struttura del capitolo è davvero carina: semplice e ordinata.
L'immagine che hai messo ad inizio pagina è davvero carina *^* ed in bianco e nero non si può capire come verrà il bebè! Quindi brava sotto questo aspetto.
Ma il contenuto mi è piaciuto moltissimo! La grammatica è corretta, la lettura scorrevole e il capitolo molto divertente.
Ahahah, i padri sono stati fantastici e Haruka, poverina, piangeva! Il fratello di Tetsuya è stato fantastico. Matematica! ahahah, ma come si fa a pensare ai compiti durante un momento del genere?! X3
Purtroppo non ho vinto -.-" In effetti dovevo aspettarmelo che il bambino veniva fuori mezzo Tetsu e mezzo Dore (?) ma la mia mente mi ha detto di scommettere tutto sul blu! *-*
Ahahaha. Sei stata molto brava! ^-^ Complimenti!
Adesso vado. Ciaoooo.
Redy

23/05/13, ore 15:58

Ciao!! :D
Ed eccomi, come promesso, qui a recensire questa one-shot davvero dolcissima! *^*
Ahahahah anch'io ho scommesso sul piccoletto!
E ci ho azzeccato è.è solo che i 13.222,978 ¥ non me li da nessuno! xD
Voglio la mia ricompensa! xD Ahahahah!
Keisuke e Katsu mi hanno fatto morire dalle risate! xD
E il povero Ken?
Quando ho letto « 4ab² – x³y²!» sono rimasta così ----> D:
Brutte esperienze... traumatizzanti O.O
Haruka e Yurika, che dire...
la prima che interpreta una fontana e la secoda una tizia appena uscita dal manicomio, beh, poco ci mancava! xD
No, i capelli rosa no Pop! D:
Anche se a Natsu stanno bene :3 ma mi ricordano Sakura D:
«Date il benvenuto a Ikuto Kotake»
Sno rimasta così ------> O.O
Nella mia mente riecheggiava:
Ikuto, Ikuto, Ikuto, Ikuto, Ikuto....
E poi l'illuminazione xD come scordarsi del dolce pargolo di Will we save the world and our love?
Ipotetico futuro? *-*
Bellissimo!!! *^*
Guarda, non so che dire, la one-shot è davvero carinissima! :D
E' scorrevole e non ci sono nè errori nè intoppi, perfetta per dirla breve! :)
Mi piace moltissimo! *o*
Bravissima :) non vedo l'oro di leggere il prossimo capitolo della long, senza fretta, però ;)
Ancora complimenti! :D
Ciao!! :*

22/05/13, ore 20:05

Bellissima, brava. Ma che bel bambino, Ikuto, un nome bellissimo (mi ricorda Shugo Chara, non cio se lo conosci, eh eh), di cui nessuno ha scommesso bene, anche se Katsu, iil padre di Tetsuya ha indovinato di più, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84