Invisibile
di AlysSilva

01/10/13, ore 21:16

*--*
Fantastica, davvero u.u
"Preferirei mille insulti alla tua indifferenza,
almeno insultandomi ammetteresti la mia esistenza."
La frase più bella che ho letto finora D:
Hai espresso i sentimenti di Ginny in sole 91 parole (Senza titolo e Note...Si, le ho contate. Sono stramba u.u Una mini Luna)*-*
Bellissima :D

22/05/13, ore 16:12

Ok, mi dispiace di lasciare una recensione neutra.
La storia - perdonamelo - è un po' banale.
La punteggiatura fino ad un certo punto va bene, ma poi cominci a non mettercela...
La fanfiction nel complesso è carina ma, te lo ripeto, banale.
Credo che tu abbia una buona predisposizione per la scrittura, e ti consiglio di continuare a scrivere storie.
Non te la prendere per questa recensione neutra, ma dopotutto efp è un sito fatto per scrivere, leggere e anche commentare, positivamente o negativamente.
Non ti scoraggiare!
E con questo ti saluto!

21/05/13, ore 22:12

Ciao!!!
non fa schifo, per nulla!! I pensieri sono espressi in modo realistico, anche perchè di Ginny si sa qualcosa solo dal quinto libro in su. Per me devi continuare a scrivere!! =D Sei brava!! Mi augur di leggere presto un'altra tua storia!! A presto
Un bacio,
Gin

21/05/13, ore 18:25

Ciao :3
I pensieri di Ginny sono espress molto bene e sono molto realistici: al primo anno Harry non l'aveva ancora notata e di lei non si sapeva granché.
Complimenti la drabble mi è piaciuta tantissimo non se ne trovano tante su di lei ^^
Alla prossima :)

21/05/13, ore 17:52

Ma ciao:) Sono un'amante della coppia Harry-Jinnie,li adoro come la salsa del pomodoro! (ma che stai dicendo -.- NdCoscienza),si,mi sa che ha ragionexD
Ma passiamo ai fatti importanti: Fantastica:) La povera Jinnie ha sempre sofferto per Harry,che non la degnava di uno sguardo,ma alla fine ce l'ha fatta e ha conquistato il nostro nanetto preferito *^* (la finisci di fare del sarcasmo? Non ti riesce u.u NdCoscienza) -.- Odio quando ha ragione.
Beh che dirti? continua cosìì,voglio proprio vedere cosa pensa la nostra piccola Weasly dai capelli rossi.
Bye and kiss
Sana96