Quel che Tu già Sai
di Son Kla

11/10/12, ore 00:38

Leggere storie come queste ad anni di distanza, mi fa sentire triste e malinconica perchè avrei voluto farti sapere quanto sei brava prima che tu magari smettessi di scrivere (cosa che spero non sia ancora avvenuta). Sei intensa e diretta, usi parole ricercate ma al contempo di facile impatto. Devo complimentarmi con te, lo meriti davvero, e lo dice una che da poco meno di un anno si è buttata nell'impresa di scrivere storie con protagonisti Vegeta e Bulma.
Bravissima, davvero, lo dico col cuore.
Baci, reina.

19/09/08, ore 01:15

Wow, che bella fic, è davvero stupenda, complimentissimi ^_^ Kiss by Sabrina

17/12/07, ore 13:31

Bella bella davvero!!Brava

13/12/07, ore 00:26

Davvero molto bella. Io adoro il genere introspettivo e devo ammettere che la tua one shot lo rispecchia pienamente. Trovo che i pensieri di Bulma siano molto coerenti con la situazione, assolutamente IC per come la vedo io. E le ultime frasi sono tenerissime, sopratutto perchè le pronuncia accarezzandosi la pancia. Complimenti davvero, sei molto brava! Baci, Shari.

11/12/07, ore 12:38

ehi! solo ora, purtroppo, mi imbatto in questa tua bellissima one.shot... Veramente squisita, profonda Bulma nei suoi ragionamenti e pensieri. "altrettanto impossibile era quindi arrendermi all’idea che tu eri tutto lì, solo un involucro senza senso né contenuto" e poi mi è piaciuta molto come anche l'idea delle ceneri che coprono l'anima di Vegeta. Complimenti... A presto! :*

10/12/07, ore 20:49

Davvero molto bella!!! Mi è piaciuta, è profonda, intensa e velata da una dolcezza meravigliosa... davvero brava, ti ammiro molto

10/12/07, ore 02:06

Un'introspezione stupenda, i pensieri di Bulma così reali, profondi, sembra sia stata lei stessa a scriverli. Davvero mi complimento, perchè riesci sempre a stupirmi piacevolmente. Lory ^^

07/12/07, ore 20:19

Ke dire...non ce ne sono molte di ff realizzate con la stessa maturità di pensiero e scrittura, con una tecnica come questa ke sembra frutto di molta esperienza e applicezione! Ho apprezzato moltissimo tutto ciò, ma in modo particolare le intuizioni e gli accorgimenti pedagogici ke emergono charamente quando parli dell'esperienza vissuta da Vegeta...ognuno è frutto dell'esperienza ke ha vissuto, questo è verissimo ed innegabile! Nonostante lo scritto sia lungo(eheheh, mi ricorda qualcosa quest'affermazione, a te no??)è molto gradevole e mai pesante, profondo ed ispirato! Beh, più ke complimenti purtroppo nn t posso fare XDDDDD Se tutte le scimmie scrivono così ne assolderò presto un esercito e gli insegnerò la lingua italiana, così poi scriveranno loro al mio posto X,DD Dai, allora alla prossima, c sentiamo! Sciao sciao! Basci!

Eleonora 94
07/12/07, ore 18:13

Ciao Kla^^ Io non so davvero che cosa dirti, questa one shot mi ha emozionata in una maniera incredibile, i pensieri di Bulma verso il suo Vegeta, sono Profondi, Intensi e Significativi; se ci fossero altre parole per esprimere la tua bravura, non esiterei ad elencartele tutte. Questa fanfic, mi ha trasmesso qualcosa di Grande; perciò ti ringrazio ancora, con tutto il cuore. Hai ragione, dal matrimonio di Bulma e Vegeta è nato un mezzo Saiyan, con degli Stupendi cappelli color Lilla, e degli Splendidi occhi Azzurri, ereditati da sua madre; e questo Saiyan è il nostro Trunks. Ciao, ancora Infiniti Complimenti e Bacioni Fortissimi^_^

07/12/07, ore 17:36

bella one shot,brava.Raga se vi interessa vi piacerebbe leggere la mia prima fanfiction,solo per saper com'è.La mia fanfiction si chiama Le cronache del guerriero

Vegetina ssj 94
07/12/07, ore 17:22

Carinissima!!! Alla prossima , ciao!!!!