Friendzone
di njaalls

03/06/13, ore 21:22

Mh.. Questo 'Friendzone' è uno di quei programmi stupidi che potrebbero piacermi, dovrei guardalo.
Si, sono ancora qui. Lo so che oggi ti ho altamente rotto, ti ho riempito di recensioni nel giro di poche ore, immagino la tua irritazione al massimo.
Ma hai presente questa Annabelle che non si stacca mai dal suo libro? Beh io sono uguale, anzi leggendo la sua descrizione ho pensato che eri venuta qua a spiarmi per vedere come ero e poi descrivermi (manie di egocentrismo?! :3), e insomma quando le cose sono scritte da te proprio non mi stacco più.
Mi è piaciuta un sacco, Louis mi affascina un casino, boh.. parlo da una che è praticamente a metà tra l'essere una semplice fan e una directioner e ognuno di loro ha qualcosa di particolare che mi colpisce.. Louis ha un fascino tutto suo che amo.
Sto iniziando a delirare, forse è meglio se la smetto o le mie recensioni finiranno con l'essere di un livello orrendamente orrendo.
Quindi, sto prendendo in considerazione l'idea di staccare e riprendere domani, così ti saluto decentemente.. e se poi invece mi ritrovo a recensire qualcos'altro, beh mi sarò portata aventi col lavoro.
Per cui, buona notte meraviglia. Spero che oggi tu non abbia trovato una rompi baloons ma che abbia semplicemente ritrovato la tua lettrice più sfegatata (viva la modestia c: ).
Love you so, kiss kiss, A. :3
P.S. Niall aveva ragione, se c'eri tu, e anche tutte le altre che sono rimaste a casa per carità, beh, gli avreste veramente portato via tutto. Arriverà il tuo momento ne sono certa, te lo meriti molto più di tante altre.

26/05/13, ore 09:56

Okay, adesso tu probabilmente mi odierai, e fai bene, perchè sono in un ritardo più che assurdo. Ma ho avuto dei problemi di rete e soprattutto di concentrazione. Vedo anche io friendzone, quel programma è deprimente, soprattutto quando quello non accetta l'amore dell'altro lol La one shot è bella, e tu scrivi davvero bene, hai descritto bene il modo di essere dei personaggi, hai messo molto in risalto le differenze tra Louis e Annabelle. Anche le scene sono ben dettagliate. Complimenti, davvero Un bacio x -ann P.S. non odiarmi lol

21/05/13, ore 20:06

Scieao bela **
Aaaw ho tanto aspettato una tua nuova One Shot afisaog e finalmente ecccooola!
È bellissima c: Louis è così dolce e come ha fatto Anna a non accorgersi che era tutto per lei? LOL
Di solito non leggo OS con Lou perché non mi entusiasmano ma questa come tuo solito ci è riuscita fgbasog complimenti :3
Spero ne pubblicherai altre presto çwç
Alla prossima,
       Fabi  ♥
P.S: LA. GIF. AIUTO.

21/05/13, ore 19:35

Non sono una directioner.
Non conosco Friendzone e quindi non potrei giudicare teoricamente.
E invece no! E' una storia bellissima, con una bella trama e un buon sviluppo. Mi ci sono completamente immersa! Complimenti. Continua così :)

21/05/13, ore 18:43

Aieah, eccomi c: che dire?
Innanzitutto, wow. Sto sorridendo come una cretina da quanto è bella sta storia, davvero.
Mi è piaciuto tutto, dalla prima all'ultima parola.
Annabelle è fantastica e Louis, boh, l'ho trovato dolcissimo, davvero.
Va bene, mi dileguo che non so che altro dire c:
Alla prossima bella... Ah, la metto tra le preferite, yeah.
xx Fede.

P.s.: dimenticavo, sono @jawaadsperfect di Twitter c:
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 06:44 pm)