Still i romantic in my heart!
di Hinata937

25/07/13, ore 00:12

Oh no....Min ho :"(((((....sigh sigh spero si riprenda...come mi ha preso la tua storia *_*

22/05/13, ore 17:10

OMG! Mi ha scioccato di più l'aniticipazione che altro!!
il capitolo è come sempre scritto magnificamente e non mi stancherò mai di dirti che voglio il prossimo capitolo il prima possibile :)
Fortuna che Jong è più comprensivo del piccolo minnie... Onew è stato leggermene stonzo, spero di sbagliarmi, non volgio rovinarmi l'idea che ho su di lui... cooomunque. mi piacerebbe leggere un pe,ino in più sulla jongkey, ma la ff è tua :)
 aspetto con ansia il prossimo capitolo.

FIGHTING!
Chu
      Hyre

22/05/13, ore 15:47

Yah, sta usando una foto di Minho contro di me?
Sono stata almeno 5 minuti buoni a fissarla xD
Taemin ma che ca**o vai dicendo? Non puoi far star male il mio povero Minho così.
Onew sta mettendo le pulci nell'orecchio di Minnie e questo non va affatto bene, capito!?
Sono felice che Key e Jong hanno risolto tutto :)
Ma... non puoi descrivere un incidente in 3 righe!!! Mi hai fatto rimanere di sasso O_O
Dallo spoiler: 2 mesi??? 2 messi??? Cincia (scritto come si pronuncia per fare prima xD )!?!?!?
Tu si che mi vuoi morta!
Vabbhe, a parte le sclerate varie, mi è piaciuto questo capitolo anche se succedono tante cose in poco tempo.
Spero che pubblicherai presto, alla prossima,
Kiss Sara

21/05/13, ore 23:17

Hai un talento per farmi stare in ansia!!!! >____________<
TU NON PUOI FARE QUESTO A MINHO!!!! e nemmeno a me ç_________ç
capisci che il mio cuore si è fermato?!?!  Comunque................. aha tae.... la prossima volta non li parli così!  ora stai soffrendo perchè minho non si sveglia!??? BENE. Mi fa piacere!  così vedi e senti come ci si sta male ad essere trattati così! ç___ç noooooooo minnie tesorooooooo non piangereeeeeee!! *non riesce a trattare male minnie!!*
Comunquee capitolo stupendo!!!! brava ;)
Aspetto il prossimo... con molta ansia!!!!! TROPPA ANSIA!
Un bacio, LunaXX. <3

21/05/13, ore 18:47

Oh mio dio Minhoooooooooooooooooooooooooooo T_T ma perchè proprio sotto una macchina doveva finire?
Come hai potuto Taemin trattarlo così??? Sei un idiota...
Jong sei un grande <3 tu si che capisci qualcosa!

Bellissima storia e adoro tutti i capitoli!
Non mi ricordo se ho mai commentato, se non lo fatto mi scuso >.< appena potrò commenterò anche gli altri capitoli! Ora sto scrivendo di sgamo al lavoro xD vado che è tornato il capo!
Al prossimo capitolo!

Garash_