Angelica e Butterfly alla riscossa! Attento, Dragon Ball! XD
di princess of sayan

02/04/13, ore 11:20

Ahahahahah. S-I-E-T-E. F-O-R-M-I-D-A-B-I-L-I non vedo l ora di lefgere il continuo. vi prego aggiornatela subitooo. ps:vegeta coaa vuoi per il pranzo del matrimonio. carne o pesce??

29/12/07, ore 18:17

E ora???? che succederà????? o dende aggiornate presto! bellissimo cap! kiss

15/12/07, ore 17:50

E fantastica!!!! Aggiornate!!!

Haruka
09/12/07, ore 19:22

Ah ah ah ah!!!E sono di nuovo caduta dalla sedia(ormai è un classico)!!!L'ho detto e lo ripeterei:siete geniali!!!!!Mi manderete al manicomio!Certo che Chichi è proprio diabolica,le inventa tutte!!!Complimenti più assoluti!Dovreste andare a Zelig!!! Aggiornate presto!

Dolcissima_Bra
08/12/07, ore 12:30

Ciao! O dende quanti capitoli che mi sono persaaaaaaa! Ma ho recuperato ^_^' troppi divertente! Ha ha ha Chichi é furba eh!bravissime siete proprio portate anche per il genere comico XD!UN BACIO! *Terry*

07/12/07, ore 22:41

Ciao, bellissimo anke qst chappy, compliementi, aggiorna presto. Kiss by Sabrina

Eleonora 94
07/12/07, ore 19:17

Ciao Angelica^^ Ciao Butterfly^^ Tantissimi Complimenti, questo chappy mi è piaciuto un sacco^-^ Però, non pensavo che Chichi fosse così furba! Troppo belle e divertentissime le scene in cui parlavate a bassa voce, e poi vi davate il cinque, mi sono piaciute tantissimo, sono Stupende^^ Ciao, Grandissimi Bacioni e al prossimo chappy^^ P.S. non preoccupatevi del ritardo, ne è valsa la pena di aspettare^_^