On my mind.
di GingeRed

18/11/13, ore 21:44

ehm.. ciao bellezza :) sto iniziando a leggere questa fanfiction, e devo dire che intriga, intriga molto. mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti. passerò a leggere quando non sarò presa dai compiti asfissianti.. intanto complimenti, bellissima ;)

31/10/13, ore 16:25

Ehilà! Ci tengo a dirti che è molto raro che io recensisca una storia al primo capitolo, ma la tua Fanfiction mi intriga tantissimo! Anche perchè stai mettendo nero su bianco il sogno di qualsiasi directioner che scrive storie, era proprio quello che stavo cercando! Scrivi bene, senza affrettare gli avvenimenti, mi piace. Complimenti! Corro a leggere gli altri capitoli!
XOXO Sleepwalker

01/08/13, ore 20:17

Questa è la tua prima FF che ho letto, ed è stato fantastico, lo giuro... ho ancora le lacrime agli occhi! Sembra così reale... Infatti la carta esprime meglio i sentimenti delle persone, perché sulla carta ti lasci andare tra le tue fantasie, mentre con la persona davanti non riesci ad esprimere a pieno ciò che senti, almeno per me è così che la penso... ed è stato prorpio così che Niall ha ricevuto i veri sentimenti della protagonista (ipotizzo)! è strabiliante!
Lots of love,
S.A. -xx

17/07/13, ore 21:33

WOW!Ma è stupenda! Non capisco come certe persone come te riescano a fare uscire queste bellisime storie dalle loro testoline.Io magari al massimo riesco ad inventarmi qualche storiella con un senso e poi non riesco a usare le parole giuste e diventa una storiella idiota per bambini.
Comunque ancora complimenti, già dal primo capitolo sei riuscita a darmi la giusta spinta per divorarmi tutta la fiction.♥

19/06/13, ore 16:48

Wow,non so che dire... Tutto.quello.che hai scritto.mi ha colpito in una maniera che non so dirti... Forse per il fatto che io provo le stesse cose per Zayn. Mi sono immedesimata in Emma. Scrivi benissimo,i sentimenti sono.spiegati molto.bene... Io non riuscirei,sono confusa. Volevo dirti.in poche parole che.sei fantastica! Scusa per averti annoiato. Kiss (:

17/06/13, ore 17:06

''Volevo amare qualcuno, volevo svegliarmi la mattina e dovermi inventare qualcosa di carino da scrivere come messaggio del buongiorno, volevo passeggiare per le strade con qualcuno a cui stringere la mano, volevo qualcuno per cui restare la notte sveglio a fissare il soffitto, volevo qualcuno che creasse lo scompiglio in me, volevo che arrivasse la mia tempesta, volevo provare tutte quelle emozioni che si provano sentendo il suo profumo, volevo prendere un cuore e tenerlo con me.
Io volevo amare. '' E' assolutamente incredibilmente perfetta questa parte, vorrei davvero poterti spiegare quanto mi ha colpito perché mi capita troppo spesso di sentirmi esattamente così. Sono arrivata a questa fanfiction grazie all'autrice di tu non sai di noi, niente volevo fartelo sapere visto che ho appena finito quella e mi sono precipitata su questa. Il primo capitolo mi ha lasciata senza fiato quindi ora leggo anche gli altri.
A presto
F

16/06/13, ore 22:49

Ciao, una mia amica mi ha consigliato questa fanfiction e posso dirti che non riesco a smettere, ti scrivo già dal primo capitolo perchè ho una ff anche io e mi piace quando la gente lo fa.. Ma torniamo alla tua ff, ti giuro che l'amo! Amo il modo in cui l'hai scritta, il fatto che sia Niall a parlare in prima persona.. Vogliamo parlare di questa magnifica idea di far innamorare Niall di una semplice autrice? davvero magnifica!
Al prossimo capitolo!
-Bea

31/05/13, ore 14:45

Ciauu *-*
Cavolo..se sei brava a scrivere..Pensa: in un pezzo del capitolo mi sono messa a piangere.
Secondo te è una cosa normale?? c':
Anyway.. mi piace tantissimo questo primo capitolo.
Mi piace tantissimo come scrivi: leggibile e -fortunatamente- capibile o.o
In tutte le FF che ho letto (e ne ho lette tante...anche se alcune non le ho nemmeno recensite lol) questa è una delle mie preferite.
Va be', non voglio annoiarti più di tanto.. spero che tu hai capito quello che ti volevo dire.
Ora vado a leggere il tuo secondo capitolo.
Baci xx
:')

30/05/13, ore 02:54

iniziamo col dire che "questo inizio di ff" è veramente stupendo.
l'unica cosa è che è molto banale -lui è famoso,lei è una ragazza normale e si innamorano- non è per niente una critica, più gusto personale nel senso che preferisco fan fiction che non si farla di loro come 'one direction' ma come 'zayn,niall,liam,harry,louis' e in un certo senso con niall ci sei riuscita e come primo capitolo è decisamente buono.
poi non è del tutto banale,la cosa che lui la trova in una fanfition è molto entusiasmante e realistica. rende alla persona che legge un senso di realtà e non che stai leggendo una fan fition,almeno per quel poco che ho letto,per me è stato così.
comunque mi scuso se non ho mai recensito ma mi sapeva briga lol (anzi LLN) e mi sono fatta perdonare mttendoti negli 'autori preferiti' così potevo vedere quando aggiornavi lol
ma adesso parliamo del capitolo
ho capito che era niall da 'folletti irlandesi' loool
"Non avrei mai incontrato la mia anima gemella, non avrei mai incontrato Niall James Horan." AMO. QUESTA. FRASE.
"....Eppure per me è così, per me lui è la mia anima gemella non corrisposta, il mio amore grande non ricambiato, il mio desidero non avverato.” E. QUESTA.
la storia promette bene e non vedo l'ora che aggiorni il cap 3.
ultima cosa e poi non ti importuno più ee non è che per caso hai solo preso qualche spunto da un altra fan fiction che ciè qua su EFP? mi ricordo che ce n'era una che su alcuni aspetti del capitolo era uguale,boh sarà una mia impressione o è lei che ha copiato te lol comunque sei brava.
PS. GIA'. TI .AMO. RAGAZZA. Adoro che le 20enni che lasciano stare i pregiudizi e li amano incondizionatamente. quando avrò 20 anni nel vederli,urlerò come una 12enne e non mene feega niente. Dunque già ti stimo di principio,CIIIIéé. lol

25/05/13, ore 14:07

Okay, premetto che ho già seguito (silenziosamente) THE TWO SIDES, e amo quindi già il tuo modo di scrivere.
Premetto che sei una delle mie autrici preferite.
Premetto che Niall è praticamente il ragazzo dei miei sogni -sì, insomma...lui è l'emblema del ragazzo dei sogni, accidenti-, e premetto che darei oro, oro per lavorare a Londra (naturalemente, non solo per loro, altroché).
Si, insomma, tutte queste premesse per dirti che, hdshjdsfhjsadfhkj, benvenuta con questa nuova longfic!
Già la adoro, è fresca e brillante, e il fatto che sia dal punto di vista di Niall lo è ancora di più.
Ma veniamo a noi: il capitolo.
Bè, come primo capitolo è fantastico, niente male come inizio e nulla da dire sulla scrittura, non ho trovato alcun errore grammaticale o incongruenza nelle frasi. Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e conciso però dettagliato, non tralasci nulla di importante e, dove ti soffermi per descrivere una situazione\luogo\persona, lo fai sempre per il meglio.
Mi piace questo contesto, il fatto che sia proprio un ragazzo famoso ad andare in cerca della sua bella principessa, voglio dire: la solita solfa del "Mentre ero al concerto del mio idolo, mi ha visto tra la folla e si è immediatamente e misteriosamente innamorato di me, anche se non mi conosce nemmeno, wau!" ha abbastanza scocciato, per inenderci.
Nonostante sia una situazione abbastanza surreale, anzi diciamo pure impossibile, è bello che, per una volta, sia Niall ad inseguire una ragazza che pare lo abbia incuriosito tanto da sentire il bisogno di trovarla. E' bello che si dia tanto da fare per lei, è bello che non gli importi né del colore dei suoi occhi, né di quello dei capelli, né di quanto pesa..è bello, punto.
Non vedo l'ora che continui, adesso sono curiosa di sapere cosa s'inventeranno per scovare questa Freakles!

Ah, un'ultima cosa. Nonostante io non ami molto le fanfiction così dirette, la tua, come avrai capito, mi piace già moltissimo. Nel senso: di solito non apprezzo molto il cliché della coppia: ragazza casualmente molto simile all'autrice\uno dei ragazzi , non perché non siano interessanti, ma perché è qualcosa su cui ci hanno scritto così tante ragazzine assatanate che oramai finisco quasi per odiarla. Però sono molto fiduciosa su questa storia, e inoltre, come ho già ripetuto 76765363 volte lol amo il tuo modo di scrivere, le tue storie e so che, comunque, saprai metterci un po' di tuo e un pizzico di originalità anche in questa.
Perciò adesso credo di averti rotto le scatole abbastanza, quindi, a presto!

un bacio
Martina :)
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 02:09 pm)

24/05/13, ore 17:24

Ciao bella :)
Questa storia è molto bella e originale, mi piace molto.
Credo anch'io di essermi innamorata. Sono più piccola di te, penserai sicuramente che è una stupida cotta adolescenziale. Ebbene si, questa 'cotta adolescenziale' dura da 374 giorni e chissà per quanto ancora durerà. Mi sono innamorata di uno dei miei idoli, una persona con cui non avrò mai la possibilità di starci insieme fisicamente e non solo psicologicamente. L'ho visto, domenica scorsa a Verona, era più bello che mai. Quando cantava il mio cuore batteva fortissimo nel petto. E quando in LIttle Things, nell'ultima parte, ha detto 'YOU SAY.' e noi abbiamo gridato 'LOVE YOU.' gliel'ho dedicato, con tutta me stessa perchè io amo quel ragazzo, un ragazzo che però non conoscerò mai e lui non conoscerà me.

_Phenomenialler

23/05/13, ore 14:21

E' stupenda, wow. Mi si sono riempiti gli occhi di lacrime, e' davvero dolcissima. Il nostro Niall :')
Pensare che sei una ventenne (quasi ventunenne lol) mi fa venire i brividi (in modo positivo, ovvio). E' una cosa bellissima sapere che ci sono autrici/lettrici che come noi ragazze/ine si sono perse totalmente in quelle 5 carote anglo-irlandesi, che darebbero la vita per loro e che soprattutto si sono innamorate di cio' che sono e non solo di quello che fanno o di come sono al di fuori. Mi fa piacere scoprire queste cose e sono molto felice di essere incappata nel tuo profilo e di conseguenza nelle tue storia che leggero' il prima possibile.
Per ritornare a parlare di questo capitolo (lo so, sono logorroica e mi dilungo troppo) mi e' davvero sembrato molto reale, il fatto che Niall vada tranquillamente su un sito di FF mi sembra piu' che realistico... Scrivi da Dio inoltre, usi relle parole incredibili, magnifiche. Sono davvero adatte per il nostro angioletto mangione *-* sono tenere e traboccano di sentimento.

Ora io andrei, dato ti avro' sfracassato le ovaie gia' dalle prime tre righe.. Continua presto, mi raccomando.Ba

22/05/13, ore 21:47

Ciaoo...se non leggessi le storie di Skina (credo) non sarei mai passata di qui. Beh che dire è solo un capitolo, ma A-M-O questa storia. Sai credo che se il nostro irlandese leggesse questa storia cercherebbe davvero l'autrice, la parole con cui lo descrivi sono magiche, dolci ecc. meglio che mi fermi altrimenti non finisco più. Ad ogni modo ho inserito la storia tra le seguite spero ti faccia piacere! Aggiornami!! Xxxx

22/05/13, ore 19:34

Ho letto l'inizio di questa storia perché sto leggendo 'Tu non sai di noi' di Skina, che ha lasciato il link della tua storia nell'angolo autrice, sotto ad un capitolo e così ho letto e sono rimasta davvero a bocca aperta. E' solo all'inizio la storia ma già mi piace un mondo e la leggerò sicuramente. Complimenti! Sei bravissima. Scrivi da dio e riesci a far entrare nella parte in un modo assurdo! Davvero complimenti!
Spero continui presto, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ciaooo :)

22/05/13, ore 17:50

Ehi, ho appena finito di leggere il capitolo e voglio già leggere il secondo lol
Mai visto un Niall così e una ragazza che lo "convincesse" a cercarla
Cinque capitoli?? Troppo pochi!!!
Spero cambierai idea ;D
Continua Presto.. SEI BRAVISSIMA *---*