Is it a Nightmare or just a beautiful Dream?
di Engy_

14/09/13, ore 00:02

oddiooo NOOOO T___T povero tae e minho bellissimoo capitolooo <3 <3 <3

13/09/13, ore 11:21

Fretta o meno, questo capitolo me lo sono letta sdraiata sul divano, stando attenta a non emettere nessun gridolino di felicità, nessuno schiocco di dita, nessuna espressione, per paura che mia madre scoprisse per l'ennesima volta che il mio trasporo non era dovuto al libro universitario che ho scaricato in pdf, bensì per l'ennesima fanfiction sui miei adorati coreani.
Detto ciò: per quanto siano diverse, le nostre ff diciamo che coincidono. Probabilmente dall'unico punto di vista possibile: una sorta di analisi!
Oltre a consigliarti di leggere la mia ultima creazione, volevo sottolineare il quanto sia bella la tua. Ero rimasta un po' indietro con i capitoli, lo devo ammettere *si bacchetta le mani* ma i restanti me li sono mangiati di traverso! Penso che anche se scritto di fretta, questo ultimo capitolo è quello che mi è piaciuto di più in assoluto!!
Terrò monitorata la storia <3
Love,
P.R

26/08/13, ore 01:09

Ohmiserialadra........hahaha jinki è troppo tranquillo la cosa mi puzza veramente tanto u.u
Le preghiere di minho sono state esaudite, ma siamo sicuri che quello che abbraccia da dietro sia tae?? Non si sarà sbagliato haha ok la pianto non mi fa bene leggere di notte <.<
Kmq non vedo l'ora del prossimo kekeke sei una scrittrice perfida, ma ti adoro per questo :D

25/08/13, ore 18:07

Allora...mi sono sempre ripromessa di recensire questa storia(e credimi pensavo di averlo fatto....)quindi adesso ne approfitto.
Che dire?credo sia una delle storie che più mi han preso negli ultimi tempi, sono sempre felice di leggere e rileggere i capitoli.
Adoro il personaggio di Minho e ora mi sto tirmentando per sapere cosa ha in serbo per lui il futuro....non sarai sadica con lui,vero??? In fin dei conti non se lo merita....no?????
Mi dispiace ancbe per il poveroTaemin, ha dovuto subire un trattamento simile...oddio non che un bacio sia una oessima cosa però quanto brutto dev'essere vedere che un omofobo provi attrazione verso di lui e non può neanche denunciarlo a nessuno perchė tanto non gli crederebbero...che brutta storia.
Comunque sia spero chenon mi maltratti troppo Minho sigh....e spero anche di leggere il continuo!!!!!
Sei brava come al solito e non cambierei niente del tuo modo di scrivere.

Il mio italiano è pessimo,perxonami ma non ho la forza di correggere quello che ho scritto. Il tablet mi snerva!!!!!

Alla prossimaaaaaa

25/08/13, ore 13:36

non vedevo l'ora che tu pubblicassi un altro capitolo e non vedo l'ora che tu pubblichi anche il prossimo!!! è davvero una bellissima storia, ma l'unica cosa brutta è il dover aspettare i capitoli!!!

25/08/13, ore 00:34

Waaaaa, hai pubblicatooo *-* yeee, non vedevo l' ora di scoprire che succedeva con il "direttore" e.e

"Saranno anche più grandi di me ma sono dei piccoli ingenui." avrei detto rincoglioniti <3 ahah i miei due oppa adorati :') (visto quanto voglio bene a quei due rincitrulliti dei miei bias?)
"Come può una persona che odia gli omosessuali spingersi a baciarne uno?" bè, Hitler era ebreo.. ed ha fatto un genocidio di ebrei (cosa centra? XD) ahahah, non farci caso...

Comunque, questo capitolo mi è piaciuto abbastanza, sono davvero curiosa di scoprire che succederà... e tu con le note finali mi hai fatto aumentare ancora di più la voglia di sapere! ç_ç I HATE YOU! *voci dei BAP in lontananza* (?)
Mmmmh, che strano, l' isolamento è finito proprio nel giorno del compleanno di Taemin... magari il direttore, dopo il "bacio" ha deciso di fare un regalo al ragazzo! (?)
*-* Non vedo l' ora che metti il capitolo sette.
Aspetto con ansia, un bacione.

21/08/13, ore 18:03

Ehilà, controllavo le fan fiction che non ho recensito da quando sono tornata dal mare... e mi sono accorta che questo capitolo è da tanto che l' hai messo... o.o oddio! Non mi ricordo se l' ho letto quindi lo leggo, se poi me lo ricordo (bho, non so che dirti) gli do solo un' occhiatina veloce e poi finisco la recensione ;)
Ok, ho dato un' occhiata veloce. Come ho iniziato a leggere mi è tornato in mente, completamente. Tutto il capitolo. uhojipk, mi ricordo che lo avevo adorato!! *-*
Questa scena era stata bellissima.
Diciamo che, anche se ci fai aspettare per sapere che succede a Tae e Minho nel nuovo capitolo, non importa.
Ehehe, con questo capitolo, si capisce quanto impegno tu ci metta per creare capitoli perfetti. Sono sempre scritti bene, gli errori di lessico, battitura o scrittura sono inesistenti. La lettura è più che piacevole ed il testo è molto scorrevole. Sempre.
Aspetto trepidante il capitolo dove si scopre che ruolo ha davvero Onew in questa fan fiction.

11/07/13, ore 23:22

o.o
o.o
O.O
sto male....
hahahahahaha miseria ho perso altro sangue dal naso, ti diverti a farmi soffrire?? hahaha
kmq ti sei fatta perdonare il fatto che mi hai lasciato sulle spine riguardo taemin con questo flashback kekeke

06/07/13, ore 17:40

Ok, recensisco subito perchè domani parto e rimarrebbe abbandonata per un mese e più ;_; (non voglio troppi arretrati)

Allora, ho letto questo capitolo oggi pomeriggio... e me lo ricordo perfettamente... *-* il come Minho ha reagito per Tae nei confronti di quello stron*o del padre..... mamma mia che odio quell' uomo e_e
Poi... la parte dove Minnie era svenuto... è stata EPICA! *-* oddio non mi sarei mai aspettata che baciasse Minho con così tanto impeto! *-* (bè, bisogna saper cogliere le occasioni al volo u.u)
Poi, l' hanno messo in isolamento =_= che odio.

SAPEVO CHE ONEW AVREBBE FATTO LA PARTE DEL CATTIVO. In tutte le Fan Fiction con trama particolare è così! X'3 poverino!! hahah sempre a lui tocca!!
Non vedo l' ora di leggere il seguito <3 mi è piaciuto molto questo capitolo qui.

05/07/13, ore 23:19

omo onew come direttore wow chissà cosa combinerà kekeke
waaaaaa che carini anche se per un breve istante si sono accoppiati haha me lo sento che prima o poi lo faranno alle spalle degli altri e allora sarò felice come una pasqua haha
al prossimo capitolo ^^
bye

23/06/13, ore 15:47

gvshudij, mamma mia, aspettavo questo nuovo capitolo, non l' ho visto ieri °-° (scusa se sono in ritardo a recensire) (?) *si sono pazza XD*

Mamma mia, che pessimi genitori che hanno avuto.. non so chi sia peggio tra il padre di Taemin o la madre di Minho... ok che dai di matto... ma.. fhcudsi *vuole ucciderla*
Sono troppo ansiosa di sapere il modo in cui ha reagito la ranocchia a tutto questo casino che stava succedendo tra il piccolo funghetto e suo padre... dal punto di vista di Taemin non lo si capisce (sei cattiva!!!) *-*
Vorrei una piccola informazione... ma Minho ha detto che si era accorto della sua omosessualità con un certo Jonghyun... (chiunque diventerebbe gay con lui!)... Jong e Kibum sono amici anche di Taemin no? Erano con lui quando è stato preso da quello che ricordo °-° (spero non finiscano pure loro in quel casino çAç).... wow, il cerchio si restringe così!
Non vedo l' ora di leggere il seguito.

23/06/13, ore 09:10

uhm... penso sia giusto lasciare una recensione a questa storia poiché non ne ha molte ed è invece, molto bella (^-^)
mi piace molto, sia per come è scritta, molto fluida e leggibile (hai davvero un bello stile), sia per la storia..
Nonostante, (almeno qui poi non so) non esistano strutture per l'omosessualità penso che tanta gente sia sulla buona strada, quindi la ritrovo una storia piuttosto verosimile.
Molta gente è convinta che l'omosessualità sia una malattia, purtroppo (-.-)"
E poi mi piace il fatto che abbia inserito anche donne :) insomma, è una cosa scontata ahah ma non tutti ci avrebbero pensato.
Soprattutto se la storia è scritta da una ragazza ahah incontro spesso ragazze che si dicono a favore dell'uomosessualità ma continuano a rifiutare le lesbiche (o.o) che poi, dov'è la logica lo sanno solo loro :'D

Quindi, mi fa davvero piacere inserirla tra le seguite e aspettare i prossimi capitoli! (^-^)/

Alla prossima!!

22/06/13, ore 23:36

col suo visino taemin passava anche per un neonato haha okok non esageriamo però siamo lì invece adesso è diventato un figo assurdo basti vederlo in trap *^* ahaha
D: il papà di tae è un mostro cattivo u.u meno male che interviene il grande choi hahaha
non vedo l'ora di leggere del bacio dal punto di vista di minho keke spero di poter leggere anche che da un cazzotto al padre di tae così sarei felice kekeke
alla prossima ^^

30/05/13, ore 13:55

molto bello anche questo capitolo!! mi piace!
Non vedo l'ora che arrivi il seguito per poter vedere come si svilupperà la storia e la situazione in quel postaccio!!

Anche questa parte è stata scritta molto bene, senza errori o frasi banali e confuse :) mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi!!
(nel caso ci fossero errori nella mia recensione mi scuso in anticipo, sono dal cellulare)
un bacio.
sara.

24/05/13, ore 21:03

htbgfrvd ç_ç OMG, che brutta cosa... sono sconvolta çAç

Meno male che non hanno preso anche i miei due bias o mi sarei sparata un colpo in testa (non che volessi che Minnie e Minho fossero li... però..) *piange*
E' interessante... anche se è MOLTO angosciante... :( bisognerebbe far leggere questo primo capitolo a tante persone... alla fine, è vero che gli omosessuali vengono trattati come delle bestie e la trovo una delle cose più orribili che l'uomo possa fare "uccidere o disprezzare persone dello stesso sesso che si amano" ma che problemi ci sono se si amano? =_=
Solo perchè secondo loro è contro natura (che è sbagliatissima come cosa... visto che l'amore non è "contro natura" =_=)..... io... ç_ç vorrei avere dei poteri magici solo per eliminare questo brutto pensiero / discriminazione... *triste*

Come ti è venuta in mente quest'idea su questa specie di clinica / campo di concentramento (o non so cosa possa essere se non un posto da radere al suolo con le varie persone omofobe che fanno i test vari)
e.e che odio sta gente !

Viva l'omosessualità! Pace e amore.

Bellissimo questo primo capitolo, aspetto il seguito :*
Bacio.