Don't you dare to dare me that!
di Lykill_KeyHole

23/05/13, ore 11:02

Dopo mesi e mesi mi decido a recensire una storia. (Chissà perché, poi. :c)
Comunque, come inizio mi piace parecchio, davvero.
Il fatto che sia una JongKey, poi, è ancora meglioehvdhg.
Mi piace parecchio il modo in cui è strutturata. Da Onew che grida per il pollo perduto/? al flashback della serata.
Sono curiosa di sapere come continua, si. ~
Appena posso, scuola del cavolo, leggerò pure l'altra fanfiction che hai tradotto e magari ti lascerò una delle mie inutili recensioni pure la. /?
Per fortuna che esisti, davvero. :c
Sennò sarei spacciata. ASGFNXYGVS. Peccato che la storia è solo di quattro capitoli. ; w ; ) /
Detto questo, posso anche ritirarmi, visto che è stata una recensione piuttosto inutile--.
Bye. ~

P.s. Ti spio dappertutto. /... < 3
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 02:54 pm)

22/05/13, ore 14:41

ciao!! Che bella questa storia :) mi ispira un sacco :) adoro questa coppia e l'intera situazione è molto originale, complimenti sia all'autrice ma anche a te! Stimo molto le persone che traducono penso sia difficile quasi quanto inventare una storia :) al prox

21/05/13, ore 21:02

Davvero carinissima specie il flashback, con jong che comincia a fare pensieri strani su key dopo che gli altri gli fanno notare dei particolari su come sia carino e affascinante. Quando comincia ad arrabbiarsi per la gelosia è adorabile *.* Ma piu di tutti mi ha fatto ridere la storia del pollo, onew se lo nasconde per conservarlo e taemin glielo ruba, povero leader certo che non riesce proprio a farsi rispettare, pure il cibo gli rubano XD!! Aspetto i prossimi capitoli, sembra molto carina