Guns
di HarrysJuliet_x

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/07/13, ore 12:37

CONTINUAAAAA PER FAVORE lol è stupenda questa storia susususu voglio sapere se Zayn l'ha salva oppure no c:

30/06/13, ore 21:34

Oh no!! Ci mancava solo che la rapivano guarda!! Ma le ha prese le medicine?! Se non le prende Anita potrebbe tornare!! E adesso dove la vogliono portare?! Se non sbaglio hai aggiunto un pezzo alla trama... O forse c'era già, non lo so. Comunque mi piace molto il nuovo pezzo(se non c'era dall'inizio!)!! Spero che aggiornerai presto... Sono molto curiosa!! Tantissimi dolci baci!
-Rebby.

30/06/13, ore 13:33

Continua, ora, subito, immediatamente! Che era? Ora me lo devi dire, quindi continua! Continacontinua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua...

29/06/13, ore 20:41

Oddio oddio oddio oddio. No, ora voglio sapere che succede, non puoi lasciare sempre così con questa suspance che mi uccide come quella volta con la Russian Roulette. Dove è finito Zayn?
Un altro capitolo meraviglioso scritto dannatamente bene. wow, non so veramente più come descrivere il modo in cui mi fai vivere a pieno la storia. Straordinariamente magico, splendido, favoloso.
Delle volte mi metto a rileggere tutti i capitoli e oni volta mi intrippo sempre di più e rimango sempre spiazzata e con la bava alla bocca.
Complimenti, complimenti.
Spero che aggiornerai al più presto perché non vedo l' ora di sapere il seguito.
Amo questa storia, il caso è chiuso.
xoxo
Giois

29/06/13, ore 20:14

Le avranno dato un sonnifero?
Non mi puoi lasciare così,uffii! Voglio sapere ASSOLUTAMENTE come continua,ok?
Bene.
Aggiorna presto,baci. xx
Babby! :)

p.s. sei bravissima

28/06/13, ore 09:39

Aspetto impaziente il nuovo capitolo. La storia sta diventando sempre più intrigante e bella, si stanno svolgendo delle vicende che rendono il tutto ancora più magnifico. Non avrei mai pensato che la protagonista potesse avere questa malattia e il modo in cui l'hai descritta è sublime.
Ottimo direi, continua così, sei bravissima :)

23/06/13, ore 19:25

Inutile che te lo dico ma il tuo capitolo è bellissimo come sempre! Se vuoi passa a leggere la mia storia: "L'insospettabile deve essere il primo sospettato!" Grazie e continua al più presto!!

23/06/13, ore 16:04

Non pensavo che potesse essere schizofrenica,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,aggiorna il più presto possibile. Baci xx P.s Se ti va passa dalla mia ff ti lasciò il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1923779&i=1 Se vuoi lascia una recensione mi farebbe piacere sapere il tuo pensiero,scusa per il disturbo. :)

22/06/13, ore 17:38

Quindi è schizzofrenica?! Wow... E poi le voci sono ritornate grazie all'alcool!! Mmh... Chissà se Zayn lo scoprirà?! Mi piacerebbe molto di si per vedere come la penderebbe!! Al prossimo capitolo, bacio bacino.
Rebby.

22/06/13, ore 16:53

Eccomi!
Bene,la tua storia mi piace..con questa storia della malattia di Ariel tutto è diventato piu intrigante e ti faccio i complimenti perchè mi hai coinvolta ed è un punto a tuo favore. Infatti la storia sembra molto più..come dire...ehm intrigante (?).
Bah..manco mi so spiegare AHAHAHAHAHAH.
Comunque non so se ti va, questo è il link della mia storia. Non so se l'hai gia letto. In ogni caso passa e lascia un commentino. Sempre senza obbligo!
Bacioni,Babby!

20/06/13, ore 17:49

Amo la tua storia! ti prego continua! sono troppo curiosa xx

20/06/13, ore 16:16

Oddio!! Ci sono tanti motivi per questa esclamazione: Ariel è viva; Zayn è un coglione a fare sti scherzi di merda; gli scoppi di rabbia di Ariel mi hanno fatto pensare fosse una di quelle instabili mentalmente che si arrabbiano senza motivo e fanno stragi; e adesso questa Anita un'anima immaginaria di Ariel appare così. Ma sono sicura che non è un'antica immaginaria... Secondo me Ariel soffre di disturbo da personalità multipla! Però in quel caso non vedi una delle personalità, ma immagini di essere tu perciò... Boh!! Non ho altre idee!! Al prossimo capitolo, un bacio.
Rebby.

20/06/13, ore 15:55

wow,non riesco a capire! Chi è questa strana amica nella stanza? Eppure non c'è nessuno e lei lo sa! Il capitolo mi piace un sacco la confessione di lei sembra aver colto in pieno Zayn dato che forse il suo unico punto debole era proprio l'amore. Grandioso,no? Non me l'aspettavo però! E' stato strano leggere e mi ha fatto davvero riflettere...
«Non so amare.»
Che frase! Mi ha scaturito una sensazione inspiegabile,credimi e mi ha colpita ancora di piu. scusa se sono ripetitiva!
Beh..adesso vado. Aspetto il tuo aggiornamento. Baci,Babby! :)

19/06/13, ore 17:43

Ciao!!!! Ma perche zayn e cosi stupido? Non ci credo che lei sia morta comunque. Forse per l'agitazione crede di esserlo... : D mancano troppi capitoli perche lei possa morire ora. O forse muore sul serio e nei futuri capitoli ci sara quella specie di guerra fra le due gang. Che stronzo pero zayn!
O forse poi lei rischia di morire e quando stanno per perdere tutte le speranze e dichiararsi guerra lei si risveglia. Ed e cosi bella che zayn si innamora di lei. E i due gruppi non possono far altro se non smettere di essere rivali e unirsi in un unica gang.
Questa fantastica opinione l' ho presa da" biancaneve e il cacciatore" ( non che vada pazza perquel film ma sto ascoltando lamusicadi pirati dei caraibi e mi viene tutto in mente sul momento).
Ti piacciono tutti i film? A me il quattro ha fatto un po schifo...:D il primo resta il migliore!!
Complessivamente, il capitolo e molto belo belo.... :)
Solo non farmela morire ora. Magari( ultima opinione poi invio la recensione giuro!;D) lentamente le fai riaprire gli occhi e zayn scoppia a ridere dicendole che era una fifona e lei rimane viva e puo continuare la sua missione.
CIAO BOSS!!!!!!!!
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 05:44 pm)

18/06/13, ore 12:29

Noooo,non può morire! E secondo me non succede! Però dice che sente uno sparo e questo non mi fa stare tanto tranquilla. Comunque non è vero che non scrivi bene. A me piace un sacco il tuo stile. E poi,sono gusti. C'è a chi piace e a chi non piace. E questo non deve condizionarti. Anzi. Devi imparare ad accettare le critiche perché ti aiutano a crescere. Ovvero impari e migliori. In effetti anche i giudizi neutri o negativi ( se così possiamo chiamarli) hanno un loro lato positivo,no? Tu continua la storia che , secondo me, bellissima. So che il mio parere non conta molto ma, come molti altri, sto seguendo e commentando la storia e,da quello che vedo, non sono l'unica che la pensa così. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. E mi scusa per la lunghezza della mia recensione. Baci,Bà:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]