Savin'me
di Padme86

23/03/08, ore 12:56

STU-PEN-DA! Non semplicemente bella, unica! In poche righe hai espresso la paura, il tormento, la voglia di libertà...sei veramente una persona incredibile, bravissima!Kissone

09/12/07, ore 17:18

che bella anche quest'altra song-fic!! davvero bellissima! Ti faccio i miei complimenti. i pensieri dei due ragazzi vengono espressi benissimo!! sai, mi ha fatto commuovere tantissimo anche perchè non è bello ricordarsi di un posto (in questo caso il monastero)dove si vive peggio dell'inferno! comunque a parte questo, spero che ne farai altre perchè sei davvero brava. beh io ci conto! tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon T.V.B. T.V.T.B. T.V.U.K.D.B.

Black Moon
09/12/07, ore 14:55

UAH! E' bellissima! non pensare che sageri, ma per un attimo ho avuto una specie di flash, mi sono immaginata entrambi in quello schifo di posto... e mi sono sentita male per loro... ;_; Mi piace tantissimo, soprattutto perchè i Nicleback sono uno dei miei gruppi preferiti, e "savin' me" è una delle loro canzoni che preferisco. Bellissima! XD

burekko catto
08/12/07, ore 13:29

beh,non potevo non commentare visto che hai dedicato la song fic anche alla mia piccola(ovviamente me l'ha segnalata lei tutta esaltata)bravissima!complimenti!!!mi è piaciuta parecchio ovviamente l'ho letta con il brano in sottofondo ed è molto toccante!brava brava!mi spiace che tu sia triste!mi raccomando,cerca di star su,visto che qua ho notato che hai tante amiche che ti sostengono moralmente!!!baci baci!black cat!!!

Iria
08/12/07, ore 09:58

Ciao Pad!Bellixima questa song-fic...Sei davvero fantastika,i sentimenti dei personaggi sono espressi a meraviglia...complimentissimi!!!Baci il tuo Fenomeno...Ps:su col morale!Vedrai si risolverà tutto per il meglio!!!

Nissa
08/12/07, ore 01:32

Non me l'ha messa tutta la recensione questo infame... comunque davvero, su col morale! E come ti ho già detto.. beh, quando vuoi io ci sono! Grazie ancora del pensiero! Io adoro Kai e Yuri quindi... GRAZIE! L'avrò ripetuto 20 volte ma non fa nulla..! eh eh!

08/12/07, ore 01:27

Eccomi di ritorno dal teatro! Bugia.. sono anche uscita con le amiche! Alle 10 lo spettacolo era finito..! E' stato anche deludente fra le altre cose.. poi ti racconterò meglio! Comunque sembra che tu abbia un'inclinazione naturale per le song-fic! Mi è piaciuta molto anche questa!! Davvero bella! I Nickelback poi sono fantastici.. Ma davvero l'hai dedicata a me e a Eagle?? Mi sento onoratissima!! Che carina che sei! Grazie, davvero!! Spero di riuscire a rivederti presto!! Un bacione! E cerca di stare su col morale, mi raccomando..

07/12/07, ore 21:53

Bellissima anche questa song-fic,mi ha commosso tantissimo,sei stata bravissimaaaaaaaaaaaaaa (e smettila di urlare ndKey e Yury),stupenda.Ciao e kiss

07/12/07, ore 21:47

E' bellissima Padme,ma molto,molto triste..però alla fine c'è un barlume di speranza,come nella vita vera,no?Un bacio.

07/12/07, ore 21:28

Ciao. Ben fatta. Complimenti.

07/12/07, ore 20:44

ç______ç...oh mio dio...oh mio dio...è...è ...è bellissima! mi dispiace però che tu si ancora triste Padme...mi dispiace davvero tanto, e in questa fic si vede..si, si vede...ti ringrazio davvero amica mia ma io vorrei esserti di aiuto...mi dispiace che tu sia triste, davvero! la song fic che hai fatto èstupenda, i sentimenti di yurij e kai sono sinceri e profondi sei bravissima tesoro! sei davvero un fenomeno e tu, non cadrai mai nel buio perchè ci sarò io, ci saremo tutti al tuo fianco. ti ringrazio ancora tantissimo, e su col morale non vcoglio sentirti triste ok?^^ ti voglio un mondo di bene padme! te ne voglio tantissimo! ma stai sicura che tutto andrà bene, che tutto si sitemerà. daccordo? si, vedrai! ^^ io sono qui se hai bisogno ci sarò sempre^^ tvtttttttttt.....bbb!!!! kissoloni^^ la tua Eagle( e ci sono anke io nd kai)e anke kai...T.T ehehehehe^^ tvttttb! ( e io??? nd Yurij) si, anche tu^^ vedi' ci siamo tutti! tvttttttt b! sappilo!^^ kissoloni

kikka89
07/12/07, ore 20:35

che bella! come tutte le tue fic pad!!! bravissima!! mi è piaciuta molto! hai espresso benissimo lo stato d'animo dei due personaggi!! compliment!!! kiss kiss kikka89

07/12/07, ore 20:33

Oddio, mi hai fatto piangere!!!!! Quant'è commovente qst ff!!! Buuhuuaww!!!!! (E mò ci hai rotto!!! nd. Yuri e Kei) Bravissima, continua così!! KissKiss! Xtreme_Punk_Girl