E se fosse amore?
di Killigrew

27/08/13, ore 03:44

no..non puoi finire un capitolo così!!! ti sembra il modo?!?! e io ora cosa faccio?? mi hai lasciato con la curiosità a mille!! cmq x il resto ottimo capitolo..mi erano mancati ilaria e stefano!! al prossimo..notte :)

27/08/13, ore 02:06

Sono le due di notte eppure non mi sento ancora stanca di leggere la tua storia ho messo il cellulare offline ho scollegato facebook e twetter pper dedicarmi unicamente a questa storia che diventa ogni capitolo sempre piu interessante.... Quando i giornalisti si chiedobo ancora se Stefano è davvero innamorato mi scappa da ridere chiunque anche un cieco lo avrebbe capito... La situazione familiare di Ilaria la capisko anke mio padre era cosi... Capisco il suo dolore la capisco perfettamente pero l'unica cosa che puo fare è abdqre avanti e penswre a tutte le cose bekle che la vitw le ha dato in un secondo.... Mi ricordo ancora l'inizio quando Debby convinse Ila a sostenere quella specie di provino lavorativo XD quando finiro i leggere i capitoli xhe hai postato la prima cosa che faro sara inserirla tra le preferite sperando che continuerai ad aggiornqrl e non la lascerai nel dimenticatoio.... So che gia te l'ho chiesto ma sono curiosa di vedere le foto anche degli altri personaggi in modo che avesero tutti un volto ben preciso in modo da poterli immaginare ancora mwglio... Sai spero anche che Tony e Debby abbianuna figlia femmina proprio come a volte sogno io carina e dolcissima con gli occhioni grandi e i capelli riccioluti una specie di angioletto ma scommetto che la tua mente geniale ha gia elaborato qualcosa che approverò sicuramente sai questa è la prima storia a cui.mi appassiono cosi tanto... Ora vado a riposare un ooco altrimenti domani davvero non mi alzo nemmeno per mezzoggiorno. Notte

26/08/13, ore 23:12

Finalmente hanno fatto il primo passo di quella che spero sara una grande storia d'amore anche se questo fatto che ilaria continui a non dire del tutto la verita un po mi pesa non vorrei succedessero altri inconvenienti ti giuro quando ho letto che stefano aveva dormito fuori e il resto ho pensato subito o mio dio e ora cosa succedera?? Mi sono sentita maale io per loro e non nascondo che sono anche sfuggite qualche lacrime che mamma mi guardava come se fossi pazza... Bhe ma che posso dire mi sono affezionata davvero tanto a questa coppia e non potrei sopportarlo se si dovessero lasciare non mi piace sapere che soffrono quando insieme sono cosi bellini e romantici... Vorei vedere anche qualche foto di debby e tony scusa se ti rompo

26/08/13, ore 15:11

Io sixuramente preferisco stefano... Mi piace molto xome stanno unsieme lui e ilaria è stata una cosa nata dal primo sguardo un qualcosa che diventa ogni giorno piu forte... Mi sono legata tantissimo alla rua storia e appena ho un secondo libero corro a leggerla perchè anche durante la giornata non faccio altro che pensare e ripensare come andra a finire... Pensa che stanotte non riuscivo a dormire e sono stata fino alle due a raccontare la tua storia a mia madre... Grazie spero solo ch non l'abbandonerai e continuerai ad aggiornarla

26/08/13, ore 14:47

Inizio col dire che oggi ho letto tutti i capitoli della tua storia e..ne sono totalmente innamorata, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi e, come ti hanno già scritto, di scoprire il ruolo di quel famoso braccialetto. =)
Spero di non dover aspettare troppo per soddisfare la mia curiosità! :)
Ancora tanti complimenti.

Alessia

26/08/13, ore 12:58

oddio °.°
ti prego non puoi lasciarmi con il cuore in gola!
i ladri? I LADRI!? ommioddio Ila stai bene!? *Trasformazione in "mamma apprensiva" attivata*
oddio! e Ste?? ossantodio!!
ti prego aggiorna il piu in fretta possibile ho il fiato corto, una fine così piena di suspance!!
ah, dimenticavo: storia fantastica, aggiunta tra i preferiti ;)
kiss kiss**
solly <3

25/08/13, ore 15:34

Piu leggo questa storia piu sale in me la voglia di sapere come andra a finire vedo stefano molto preso da ilaria anche se lei forse un po meno.. Di sicuro ora e solo una cosa a livello fisico ma secondo me starebbero davvero bene insieme... Certo che la trama della storia è una delle piu originali che abbia mai letto soprattutto l'innata fortuna di trovare un lavoro del genere chi ragazza non ne sarebbe felice... Mi piace anche il fatto che hai messo la storia vista da ambedue le parti cosi che posso sempre sapere i pensiri di entrambi... Perche a volte mi capita che leggendo mi trovo spesso d'accordo con il personaggio che narra o che mi chiedo cosa ne pensino gli altri e sinceramente mi fa molto piacere adesso non evere questi dubbi cio renderà la letyura ancora piu piacevole... A presto!!!

23/08/13, ore 23:40

Ciao!!
Eccomi di nuovo qui!!
Grazie mille di avere aggiornato!!
Il capitolo è lungo il giusto non ti preoccupare!!
Non so cosa avevi scritto nel "computer perduto" ma quello che hai scritto in questo va benissimo!!!
E mi hai fatto morire dal ridere quando Debby minaccia stefano di rigargli la macchina...EHeheh... QUella ragazza ha un caratterino... E in più gli ormoni...!!
Poi mi è piaciuto il bacio passionale, anche perchè Ilaria può avere stefano tutto per se, cosa che le altre ragazze non possono avere, e credo che sia più destabilizzante e afrodisiaco quello di tutto l'alcool che la nostra cara protagonista ha bevuto alla festa!!
Grazie ancora e un abbraccione!
A presto!!
Emma

17/08/13, ore 18:09

CIao!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e me ne sono innamorata!!!

Mi piacciono molto i personaggi, soprattutto Ilaria!
Il fatto che non si vergogni a mangiare quando a fame, la sua scelta universitaria, il suo modo di affrontare le cose...
Credo che tu abbia descritto benissimo i personaggi e quindi leggendo sembrano prendere vita accanto al pc!
Mi spiace che ti si sia rotto il computer, ma spesso le cose non accadono a caso... Quindi magari anche da questa cosa può venir fuori qualcosa di buono!
Spero aggiornerai presto,
un abbraccio e grazie!
Emma

12/07/13, ore 21:11

Bhe, momento infelice per lasciare una recensione in quanto non ne ho lasciate prima di questa. Comunque sia mi dispiace che tu non possa continuare ad aggiornare per questo ho deciso di lasciarti qualche parola per sostenerti in qualche modo, perché fa piacere saper che un lettore ti rimane accanto anche in momenti di inattività e aspetta pazientemente che tu possa ricominciare a pubblicare.
Tutto qui... un bacio :*

05/07/13, ore 12:57

Ciaoooo che piacere risentirti :3
Dunque questo capitolo è molto completo e coinvolgente, inizio col dirti che la sorella di Stefano m sta definivamente sulle scatole: insomma è la prima volta che vede Ilaria non può comportarsi in un modo tanto maleducato! Mi sembra sia grande per certe sceneggiate!
Comunque nel complesso mi è piaciuto molto questo capitolo.
Ho riscontrato un piccolo errore nel bel mezzo della storia dove ha scritto " potte " invece di "poté", nulla di gravissimo comunque.
Spero che presto ci sia il prossimo aggiornamento ;)
See you soon :)
- Seven

05/07/13, ore 01:15

Mi sono innamorata della storia,Marika è fin troppo s.... E adam non ne parliamo. Spero che nel loro futuro ci sia una bambina e un matrimonio *-* mamma mia aspetto con ansia la fine della storia :3 Bravissima assolutamente favolosa :3

04/07/13, ore 18:49

Ciao cara, che agitazione per la povera Ilaria. Adam si è dimostrato s*****o fino al midollo, spero di non sentire + parlare di lui. Cosa vuole, non mi sembra innamorato di Ilaria. Adesso passo alla famiglia di Stefano, il comportamento della madre mi sembra comprensibile, deve conoscere la FIDANZATA del figlio e quindi è normale il suo comportamenti indagatore. Ho l'impressione però che Ilaria abbia conquistato entrambi i genitori. Capitolo a parte per Marika, la sorella di Stefano non mi è piaciuta per niente, crede a tutto quello che legge e non ammette di potersi sbagliare. Aspetto di leggere del matrimonio di Daniela e Matteo... è di leggere di Ilaria e Stefano insieme all'evento. Un bacione e alla prossima

26/06/13, ore 23:35

Ok, questa volta sono davvero in ritardo, ma non è colpa mia, è la connessione internet che fa brutti scherzi u.u , anyway anche questo è un bel capitolo, la madre di Stefano è veramente carina, già mi sta simpatica... non so perchè invece, penso alla probabile presenza della sorella antipatica nei prossimi capitoli, staremo a vedere. Adam avrà anche un bel faccino ma questa non doveva farla, fossi stata io al posto di Ilaria l'avrei trovato e ... u.u ahahahah xD . loro due sono sempre più piccioncini ^-^; See you soon!
- Seven

23/06/13, ore 17:03

Ciao,
un capitolo leggermente più corto.
mi è piaciuto come ha reagito Ilaria dopo la telefonata della mamma sestri. io sarei andata nel panico, lei ha praticamente attaccato il povero e ignaro stefano. certo, forse doveva essere leggermente più diplomatica ma la calma latita talvolta.
chissà cosa dirà la sorella sclerata... e come si sentirà Ilaria in una vera famiglia.
beh, alla prossima
baciotti