Una pioggia di baci.
di IoNarrante

02/06/13, ore 20:50

Sai che io amo Tory, ma qui non ho potuto non amarli :3
Un dolcissimo Tommy che cerca di avere un comportamento fraterno, ma non riesce a resistere agli occhioni di Thea anche perché alla fine non è sua sorella U_U
Thea innamorata da sempre di Tommy. Belli belli belli.
Mi dispiace Oliver al cuor non si comanda :3
Baci amicosi <3

23/05/13, ore 20:16

Nessa Recensisce Parte I

TOMMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY! ç________________________________________ç
Posso concludere qui la mia reccy? No? Perché ogni volta che penso a Tommy torna la depressione, mi metto nel mio angolino e frigno per una settimana. *sigh*
E meno male che in questa storia c'è solo tanto tanto tanto tanto fluff, perché non avrei retto. E' dolcissima! Insieme abbiamo cominciato a shippare la Themmy praticamente dalla prima puntata e per quel che mi riguarda continuerò a shipparli per sempre forevah! T_T
Mi è piaciuto tutto, da come sei riuscita a caratterizzare tutti i personaggi, specialmente Tommy, a come hai sviluppato l'idea del bacio, del LORO Primo Bacio *frigna d nuovo*. Ho già detto che è di una tenerezza infinita? Thea, ancora una bambina, sente il legame con Tommy e viceversa; c'è sempre stato, è inutile negarlo, anche se poi lui s'è fatto infinocchiare dalla Lorella ( -.-''' ).
Grazie, wifuccia. Ogni tanto ti ricordi di scrivere e di farmi felice. Ora, però, dammi Simone mio. u.u

Baciotti!

22/05/13, ore 19:54

BRAVA BRAVA BRAVA e un sentito ringraziamento alle anime misericordiose che pensano ai tanti "orfani" di Arrow per i prossimi lunghi mesi, per quanto riguarda il capitolo tanto di cappello hai dato uno sguardo al passato e a come Tommy sia senpre stato una persona buona e generosa e quanto abbia amato chi gli stava intorno un vero peccato che non ci sia piu' sono stati MOOOOOOLTO CATTIVI ma si puo' senpre sperare in un futuro Olicity e concordo sul fatto del primo amore di Thea e mi e' piaciuta un sacco come hai descritto Oliver che fin da giovane aveva una certa predisposizione al spezzare arti e a essere un tantino " birbantello "...............
Con la certezza che mi aggirero' da queste parti un a presto e ciao ciao
Pestifero 19