Nel mio segreto profondo
di Fiery

12/12/07, ore 15:44

B!!!davvero bellissima e i pensieri di troy sono espressi molto bene!!! bravissima, bacioni :-))) tvtrtrtrb

miss_ka
09/12/07, ore 15:26

hai espresso bene i pensieri di troy e qst one shot mi piace molto,anke se io odio troy bolton...XD cmq brava!un bacio miss_ka

*AqUa PrInCeSs*
09/12/07, ore 12:09

wiiiiii ma che bella! esprime perfettamente i sentimenti e pensieri di troy... pensavo che alla fine fosse tropay, invece mi hai sorpresa ^_______^ continua così!!! bacioni tvtttttttbxs

08/12/07, ore 16:11

belissima, mi è piaciuta tantissimo!!La parte migliore, secondo il mio modesto parere XD, è qnd Troy se la prende con se stesso x essere stato egoista e nn aver pensato ai sentimenti di Gabriella!Bravissima, ciao kiss

Vivy93
08/12/07, ore 15:32

ciao tesoraaaaaaaa!! bellissima questa ff!! certo, così penso sempre di più che Troy sia uno str... EVVIVA!! XDDDD è scritta molto bene, sembra addirittura una persona pensante!! XDD aspetto le altre tue ff, tvtb!! kisskiss

08/12/07, ore 11:46

Cioè, fantastica *-* (non và bene con te sono troppo ripetitiva.. U_U ma quali aggettivi uso per esprimere la tua bravura? non ci sono!) Hai espresso in modo fantastico i sentimenti di Troy e penso proprio che tu abbia colto nel segno di questo personaggio.. Sharpay l'aveva ammaliato (dopotutto la carne è debole XD) ma la nostra Gabbry lo ama davvero <3 e lui ovviamente alla fine ricambia U_U (altrimenti se la vede con me!) Complimentoni! Un kiss tvb your lovable Mommika

07/12/07, ore 21:47

bellissima! complimenti...brava davvero!

07/12/07, ore 21:45

aaaaaah fai la lecchina per farti perdonare eh? Xd scherzo perchè la ficcy è bella e Troy almeno si rende conto di essere un pezzo di cacchetta molle e sudicia XD brava come sempre!!!!!

Jud_91
07/12/07, ore 21:33

ma lo sai che antonino è della mia città e passo sempre di fronte il tabacchino del padre?XD comunque bellissima shot,complimenti,me gusta mucho!hehe,ciao ciao tvukdbxs baciozzi!^__^