VITA DA CANI
di Envuccia

10/12/07, ore 13:40

Che bastardata (w noi bastardi)... però divertente... e ti assicuro, non è facile farmi sorridere, persa a farmi ridere!! HAHA mi fa ridere ancora...

08/12/07, ore 20:43

ihih...davvero carina questa fic!!! Roy è così DELIZIOSAMENTE bastardo... e questa raccolta ha tutta l'aria di essere un vero mix di emozioni sulla coppia più bella del mondo! PREFERITI! tvtttttttttttttb &aggiorna presto^^ 1KISSOTTO^_-

Roy Mustung sei uno gnocco
08/12/07, ore 19:02

Senza senso??? Ma è stupendo!!!! E' così puccioso!!!! Mi dipiace solo per la sufficienza sicuramente ti meritavi di più amica mia!!!! U_U!!!! Devi assolutamente aggiornare!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!! P.S: O forse era un One-Shot??? ?_?

bianfre
08/12/07, ore 16:51

davvero carina!che bella coppia che sono quei due!^^

08/12/07, ore 10:02

Mai che il Taisa si approfitti di un povero e innocente cagnolino senza l'osso. 'Peccato' che sia Edward a farne le spese XD. Carino carino! Aspetto il prossimo!

Bad Girl
07/12/07, ore 23:04

Haloa!! AMMORUCCIA MIA !!!!! tu non mi rompi mai!! Voglio che questo sia chiaro : incoraggiarti è solo un immenso piacere per me ! Passando a questo capolavoro (che per mio immenso onore ho potuto leggere in anteprima !!!) ... MA QUANTO E' PERFIDO ROYUCCIO PUCCIO ??? XD Tutti quei documenti e poi ??? Un bacio sulla guancia per dei fogli bianchi ??? E poi le informazione le aveva Al ?? XDXD fregato!!! Povero Eddino ... tutto rosso !!!!!! Pucciotto potto!!!! Quanta pucceria !!!!! >\\\\\\\\\\< spero arrivi presto il prox cap !! Ti lovvo da morire ! Bye Bye Kiss ^_^ ps: va tra i preferiti !!

mua
07/12/07, ore 22:34

ha ha.... ha ha ha!!!!! concordo con Ed.... quel bastardo.... si comporta sempre in quel modo.... ^^**** però sei stata veramente brava... ce l'ho visto Ed che dava un bacino al Taisa!!! veramente brava.... ok, adesso non rompo più.... mi raccomando, aggiorna presto!!!!! ciao ciao^^

07/12/07, ore 22:18

Cioè... è... è... cioè... è stupenda! Povero Ed, mi sono sentita perfettamente nei suoi panni, hai reso Roy bastardo come merita, cioè, come è... (tre cioè in una frase.. ndEd) stupenda, va tra i preferiti perchè è stupenderrima! Bravissimaaaaa!!! ^*^
Aduah! >v<

07/12/07, ore 22:13

E' proprio il caso di dire "Vita da cani" XD povero Edo deve correre in ufficio come un pazzo, speranzoso di avere informazioni e invece...XD ammetto che se fossi stata nei panni del Taisa, gli avrei chiesto ben altro che un bacetto sulla guancia >.> (pervertita!Nd Ed)(o_o ho detto che ti sarei saltata addosso???)(no ma lo hai pensato...Nd Ed)(veramente pensavo a finire di tradurre una ff, sapientone!>.>)gli scambi fra Edo e il Taisa sono comici, quel "vuole che la castro con un calcio" mi ha fatta sghignazzare di gusto!brava tesoro, non vedo l'ora che aggiorni!anche tu sei una persona fantastica >//< ti voglio bene!bacioni!

07/12/07, ore 22:10

[Wow! La mia prima recensione in questo fandom, dopo più di un anno di lurkaggio <-- passatemi il termine]
La storia non mi pare affato senza senso, anzi, a me è piaciuta molto! E' una classicissima Roy/Ec, di quelle che ti migliorano la giornata. Per classica non intendo ovviamente una di quelle con Roy-coccolotto e Ed-versione-orsetto-del -uore u___u anzi, qui i personaggi sono IC e ben caratterizzati ^^ Continua così <3

07/12/07, ore 22:08

Direi che è un perfetto scambio equivalente con pagamento anticipato, no? (Ed paga e Al ha le info!) XD
Mi incuriosisce questa raccolta... vediamo che ne salterà fuori! Alla prossima.^^