-Odore di vodka e sigarette.-
di TheIrishGirl_

03/01/14, ore 22:11

Molto bella, ma credo che il tutto sia successo troppo in fretta, per il resto mi piace ;)

23/05/13, ore 21:45

vxcvhkzcv molto carina devo dire! hai un modo di scrivere tutto tuo. conciso. cavolo. mi. è. presa. un'embolia. a. leggere. però mi piace c:
e poi, VENERO FRERARD quindi è ajfgsdjk hahah non far caso al mio modo osceno di recensire! eh!
mi è piaciuto tantissimo il finale aw, ti prego fai un continuo. magari rosso lol *frerard feels*

vabbè vado
see you!

xofrh ♥

23/05/13, ore 21:11

Ma che belaaaa!
Io shippo frank e Gerard senza conoscerli. Bene. (?) Lol
Ti ho già ripetuto di quanto mi piaccia il tuo modo conciso di scrivere. Mi rimane impresso nella testolina (?)•
Riesco a immedesimarmi completamente. Per non parlare delle descrizioni che incrementano la mia curiosità e i miei filmini mentali! Lol.
Ti arrabbi se ti dico una cosa? Lo sai che mi sono immaginata Louis e Harry in questo contensto?Perchè comunque loro sono il mio chiodo fisso e alcune caratteristiche per esempoi le labbra sottili di Frank mi pare...mi hanno fatto tornare a loro o meglio a Loueh.
Vabbej prendimi a sprangate. Ora vado.
Bandierina super verde! La metto nelle ricordate ;)
TE LOVVO SERE! (?)
SI OK. MI DISSOLVO.
puffo.xD

21/05/13, ore 23:22

Ehi!
Faccio pena a recensire ma credo che questa OS meriti, quindi mi sforzo lol.
Adoro, seriamente, il tuo modo di esprimere le sensazioni dei personaggi. Ad esempio all'inizio hai inserito così tanti aggettivi, tutti azzeccatissimi e che ad ogni modo danno modo al lettore di immedesimarsi al punto giusto nel racconto.
Poi frasi concise che rendono più l'idea di potenza, certezza e a tratti sicurezza. Non so se è questo quel che intendi fare mantenendo questo stile, se mi sbaglio scusami e sappi comunque che secondo la mia interpretazione il tuo modo di scrivere è piacevole, non forzato come riuscirebbe a qualcuno...ma soprattutto diretto. E' un qualcosa che amo nella lettura e nella scrittura in genere.
Detto ciò, svanisco. So che sono pessima, ma ho apprezzato il lavoro e ci tenevo a dirlo.
Ciao, alla prossima :)
-Maggie.