Viaggia insieme a me
di Vegetina ssj 94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/08/09, ore 13:41

Ciaooooo!!!! Che bello sono riuscita a farti cambiare idea! io ti dico e continuero' a dirti che sei bravissima e che NON DOVRESTI ASSOLUTAMENTE cancellare o non continuare questa fic xke e' bellissima e piena di inventiva!!! bellissimo capitolo, io sto per partire... ciao!!! by gaby90

13/08/09, ore 21:46

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCCCHEEEEFFOOOORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego aggiorna presto e' trpp interessante! che succedera' da soli in quella buia gravity room ...? TADDARA DUUUUM DU TADDARA DUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU XD ora sembro pazza... comunque sei bravissima! un bacio by gaby90 ..!

04/01/08, ore 16:27

Non ti azzardare a lasciarci col fiato sospeso per troppo tempo!! Questa fic è bellissima perciò continuala! Kiss kiss!

04/01/08, ore 08:58

Wow sono contenta che hai deciso di continuare questa ff!!!!!Il capitolo mi è piaciuto molto sopratutto quando è andata via la correne e Bulma e Vegeta si sono ritrovati insieme nella GR!!!!!Aggiorna presto!!!kiss kiss

14/12/07, ore 17:45

Scusa tantissimo di non aver recensito prima! Davvero, credevo di averlo fatto!! Carinissima!! Kiss kiss!

08/12/07, ore 15:24

Veramente una storia molto bella, mi piacciono un sacco le storie che parlano di Bulma e Vegeta!!!Come inizio è molto carina e penso che ne verrà fuori una bella ff!!Ciao!

Super18 Incalliata! xD
07/12/07, ore 23:39

Ciau, bella Fic, brava, l'eco di Vegeta è troppo Bestia... mi domando come si siano mai innamorati Bulma e Veggy, misteri di Akira! U__U Tu ora continui la Fic visto che mi hai costretto a Leggerla, quindi se non la continui giuro che ammazzo il principino! xDDDDDD Vabbè, Ciau al prossimo chappy! ^^

07/12/07, ore 23:34

ciao!!interessante questa storia spero k la continui presto..mi piace molto..d'altronde bulma e veggy ki è che non li ama???...bacioni by hachi92

Gohan Ssj2 Champion
07/12/07, ore 23:31

Le maiuscole no, eh Veggy? Cmq molto bello l'inizio^^

07/12/07, ore 23:03

la storia inizia stupendamente e mi incuriosisce mi raccomando continuala.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]