Le Parole Che Non Ti Ho Detto
di YokoPucioLove

19/01/09, ore 21:03

Ommioddio.
Credo...credo di aver letto questa fanfiction millenni fa, quando ancora non scrivevo e ti giuro, non ricordavo fosse così bella.
Dolce ed allo stesso tempo amarissima, proprio come l'amore che lega Matt e Mello. Qualcosa di stupendo, davvero.
Ti scongiuro di scriverne altre di fanfiction su Death Note, ti prego. Il fandom ha VERAMENTE bisogno di storie come le tue.
Un bacio <3
-Mels

03/06/08, ore 14:48

wow, 6 una forza!!! ke dire, scrivi da dio, hai reso benissimo l'idea e la canzone...semplicemente perfetta...quando ho finito di leggere mi sono addirittura messa a piangere...x3 e per farmi piangere me ci vuole un qualcosa come un esercito di film strappalacrime+altrettanta musica strappalacrime...non vedo l'ora di leggere il seguito! un kissux3

08/12/07, ore 15:20

che meraviglia, non ci sono parole...sono rimasta catturata da questa fanfiction, l' ho adorata *____*davvero di una bellezza disarmante, trabocca di sentimenti dolci-amari e poi povero povero matt ç___çil destino è stato crudele con lui ç____çmi raccomando continua a scrivere e ancora complimenti^__^p.s:bellissima anche la canzone *____*

08/12/07, ore 12:00

Ho già commentato al telefono con te, ma ti lascio messaggio anche qui.. Semplicemente bellissima, ma sul finale mi hai ucciso.. T___T Io spero davvero che tu scriva il prima possibile il prossimo capitolo.. ç___ç Così davvero è troppo, troppo triste ç___ç Povero Matt.. [*si abbraccia Matt per consolarlo é__è*] Complimenti per la sesibilità e per il modo in cui è scritta, che, come sai, adoro..^^ E grazie mille per la dedica *__*

08/12/07, ore 11:51

ç_______ç Ma vuoi uccidermi? Io... non mi merito una dedica così bella; questa songfic è così splendidamente scritta, la canzone è perfetta, le immagini da te descritte, sono perfette. Così tristi e commoventi, così coinvolgenti; davvero, il tuo modo di scrivere è semplicemente divino. Povero Matt ;_; ma un giorno, potrà finalmente riabbracciare il suo Mello, chi sa se in Paradiso, o in un'altra vita; in ogni caso, ci riuscirà, perchè questo dev'essere il loro destino. Ho amato questa tua storia, spero ne scriverai altre, intanto questa finisce al volo tra i preferiti. E grazie mille ancora per la splendida dedica, sei troppo gentile, davvero. Un bacione, e ancora complimenti. :*