Tempesta ormonale
di SangoLily

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/08, ore 22:22

come sono felice ke avete aggiornato ragazze!XD e con ke capitolo poi eheh!! saretta qui ci starebbe bene la scimmietta pervertita, io te lo dico XD cmq io adoro quelle due coppiette, kiba è eccezionale, è uno strafigo quando ci fa con ino *_____* quella scena era sublime, bellissima, bravissima sango ^____^ poi ovvio shika e tem assolutamente perfetti, nulla da dire se non ke finalmente si sono chiariti e riapacificati come si deve ihih!!XD shika un figo pazzaesco e tem così tosta, bellissima!^^ cmq bella l'idea del pigiama parti, a kiba devono venire più sèesso queste idee!!XD cmq un bellissimo chappy, intenso e perfetto, bravissime ragazze ^_____^ un bacione dalla vostra stefy^^

06/07/08, ore 13:01

Ooh...bellissima party, *_*
Perfetti Shikamaru e Temari, Kiba e Ino esplosivi...com plimenti a entrambe davvero!
Un bacione!
Roberta

03/07/08, ore 22:29

....c-cerco di trattenermi....n-n-no.......*ççççççççççççççççççççççççççççççç * sbaaaaav... (un pò di contegno! Nd sasori)scusate, non sono riuscita a fermermi X///P!!! Questo cap è veramente.. veramente... *___*... questo è dire poco... mooolto poco... che carini i due fratellini gelosini! XD! Mwahaha!! Sango, compliments per le parti KibaIno!^^!(comprese quelle hot U///U) Ma tanto lo sapevi che per questa coppia, che adesso mi piace molto, sei stata tu a mettermi la "pulce nell'orecchio" XP! E, naturalmente, anche alla mia sempai per le parti ShikaTema così puccie *_*... che dooooooooolci quei due.... e Kanky cn Tayu? Aspetto con impazienza l'aggiorno! Un bacione ad entrambe!!!

03/07/08, ore 15:16

sinceramente...lo adoro...ma avrei preferito la descrizione NaruHina...XDXD però anke KibaIno non era male...Temari finalmente ha ceduto! bravo Shika!...però ti saresti dovuto sforzare anke prima...ke scansafatike...hihi...già mel'immagino la faccia di hinata qnd naruto ha preso l'iniziativa

03/07/08, ore 14:54

e bravo Kiba! XD ma anche shika non scherza ù.ù cmq complimentissimi, il cap è magnifico!! *__*

27/03/08, ore 16:20

Ragazze*___*.. io vi adoro!!!!!!! Troppo divertente questo cappy X°D! E immagino che la sempai in questa ficcy voglia dare giustizia a Temari che tiene il coltello dalla parte del manico con Shikamaru XP!!! Visto che in Beautiful bore... porina... ma va bie... Vi voglio troppo bene! Aggiornate presto! Mi raccomando! Un bacione Bigi

24/03/08, ore 14:20

ma finalmente!!! vi stavo aspettando ehm diciamo da un bel pò!!!XD cmq siete perdonate!! bellissimo questo chappy, esilarante quando tem gli ha versato l'acqua in testa!!!!X°°°°D waaaaaaaah!!! ridevo troppo e poi ino n questa ficcy mi piace parecchio (e scommetto ke sapete il motivo!) cmq shika glielo ha proprio urlato in faccia ke lei gli piace!!! bellissima scena, poi di fronte a tutti, mamma ke vergongna O///O peccato ke la serata non si è prospettata come voleva ino...... sigh poveretto shika, ma tem rimane una grande donna!! non cede di un millimetro! ihih^^ ok potete continuare a torturare shika solo se alla fine si sistemerà tutto, ma tanto sono in buonissime mani! >.< un bacione ad entrambe! ciao ciao da stefy^^

24/03/08, ore 13:08

bel chappy! ** non vedo l'ora di sapere come finisce tra shika e tem! e poi...io tifo per kiba U.U Ino non può stare veramente con quel playboy! XP

24/03/08, ore 09:58

wow bellissimo capitolo !!povero shika si è beccato propio una bella doccia fredda!!!poi kankuro....fà sempre la figura del pervertito ,ma chissà se riuscirà a combinare qualcosa con ino???sono curiosissima!!!ciao bacioni!!!ps:sn xari-chan solo che ho cambiato nick x registrarmi!!!

23/03/08, ore 23:57

XD povero Shika...ma fate bene a torturarlo...si si si! U_U
Complimenti capitolo davvero carino..e Ino mi sta quasi simpatica! XD...per non parlare del mio amato Kanky...se Ino sceglie Kiba, luiè tutto mio vero?! *.*
Un bacione!
Roberta

23/03/08, ore 23:02

XD Ahahahahahaha, mamma mia Temari ahahahah, yeah! Vai cos' ragazza! ^^ Povero Shika, e dai un bacetto...XD E comunque Kiba e Ino, ggggni! E dai che vi piacete da morire. ^o^ Bravissima, sono contentissima che hai aggiornato, un bacio! Alla prox! ^^ E bravissima, un capitolo favoloso! ( Specie l'entrata di Temari di fronte a uno Shika allibito )* Me sogghigna *

08/01/08, ore 20:08

Sono Bigi (di nuovo -.-'')! Questa fic è.. è... bwella bwella!^^ Sono scoppiata a ridere quando mi sono immaginata le scene al centro commerciale X°°°D! E la commessa? Tr divertente! Scrivete troppo bene!!! BASTA! Sono gelosa..... Skerzo^^! La metto di corsa tra le preferite!!! Aggiornate! Cosa risp Tem? (sì, è ovvio.... ki resisterebbe al fascino di un shika tutto vestito per benino??? *çççççççç*!Io no di certo XD!) Baci baci Bigi ps: in questa fic ino potrebbe diventarmi PERFINO simpatica... basta ke continui a fare la "fata madrina" a Shika...XD!!!! Baci

31/12/07, ore 19:14

grande Ino!! non vedo l´ora di leggere il prossimo cap *__*

30/12/07, ore 22:53

Ciaoooo ragazzeeeeee sono al settimo cielo, anzi all'ottavoo. Le mie due autrici preferiteee si sono unitee, che meravigliaaa ( Viviana , per la felicita, saltella in giro per la stanza e canta il canto dell' Alleluia). No davvero ragazzeee è stupendoooo. Comunque vi chiedo umilmente scusa per non aver recensito prima, perchè per un immenso sbaglio del mio cervellino non ho notato la fic. Infatti ora che l' ho vista l' ho letta tutta in un sol fiato, ed è stata favolosa. Questa fan fiction è meravigliosa, anzi divina. la prossima volta impiegherò il doppio dell' attenzione, promesso ( Viviana si mette nella classica posizione per fare una promessa alla Gai). Chido umilmente perdono ^^. Comunque tornando alla fic vi ripeto che è stupenda ( non smetterò mai di dirlo). In questo capitolo shika è un autentico amore, al posto della commessa io gli sarei saltata addosso(il mio shika sbavvvv)(Viviana è in un stato di tans). vabbè ciaooo baci vivi

30/12/07, ore 21:12

Aaah, che capitolo bellissimooo! *_* Ino e Shika che vanno a fare shopping poi! Ahahahaha! ^^ Grande davvero Ino! XD E la fine, mamma, mi hai lasicato col fiato sospeso ed un sorrisone, aggiorna presto! Tantissimi complimenti, la storia è semplicemente fantastica! Bravissima, ciauz, un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]