Fior del fango
di Liberty89

06/06/18, ore 16:19

Okay, allora. Questa storia è ormai vecchia. Intendo vecchia di cinque anni. La scopro solo adesso, accidenti a me. Perché è proprio bella. Adoro questi due personaggi insieme, sebbene io non abbia un'ottima opinione di Terra ma stimi molto, invece, Aqua.
Dirò di più, che è una cosa che ho colto leggendo la tua storia: lei, o l'amore per lei, potrebbero essere il catalizzatore della maturazione di Terra, che finalmente prenderebbe coscienza di avere una personalità da difendere - ottimo il modo in cui lo hai reso tu, con quelle battute finali intrise di tenerezza.
Ben scritta, mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso le sensazioni di entrambi ed ero sicura che non sarei stata delusa dal tuo modo di rendere scene del genere. Ripeto, purtroppo ti ho scoperta tardi. Mi rendo conto di dover assolutamente recuperare. Grazie per questa perla, entrerà immediatamente tra le mie preferite.
(Recensione modificata il 06/06/2018 - 04:20 pm)

09/09/15, ore 12:02

Una terraXacqua lemon ... non posso crederci miracolo !
Ed è pura scritta bene, senza errori di battitura.
Cmq tornando seri ...buongiorno :) mi ha fatto molto piacere leggere la tua fic, anche perchè credo che terra e aqua siano effettivamente la unica coppia ufficializzata di KH XD ( basti pensare al sacrificio finale di lei ) :). Recentemente ho ripreso a giocare a KH, mi hanno regalato la seconda collection per Ps3, e quindi mi sono tuffata a pesce nel capitolo di BBS che non avevo mai giocato per mancanza ...della console XD
Ora sto giocando Aqua, ( a seguire farò la storia di Terra e infine quella di Ventus ), e si insomma ...la missione che le viene affidata dal maestro e la fiducia che in ogni caso lei ripone in Terra ...mi è subito scattata la scintilla anche a me XD
La tua fic riesce magnificamente a descrivere i loro sentimenti anche se in maniera un po' hot ( cosa che non mi è affatto dispiaciuta :) ), e come pure il fatti che i due innamorati devono tenere nascosta la loro relazione :)
Con questo  ho finito :)
Le mi capiterà recensirò un po' di storie della tua numerosa sezione di KH XD
Alla prossima
LoD

27/08/13, ore 21:49

Grazie per avermi fatto capire che sono una fan della coppia Terra x Aqua!!
Inutile farti miliardi di complimenti per come scrivi, mi sa che li hai già notati xD (Ma quanto è romantico terraaaaaaaaaaaa) :3
Il povero Ventus come al solito è un forever alone... (ma gli vogliamo bene comunque) xD

05/06/13, ore 20:11

Aaahwn. *^* Amo la coppia Tequa, sono così carucci assieme. (?) çwç Complimenti, comunque. La storia è dolcissima, mi è piaciuta! Ed anche tanto. Voto più che positivo. ^^

27/05/13, ore 21:03

Che storia dolce! *-* Terra si comporta proprio come il ragazzo che io ogni ragazza vorrebbe! ♥
Non so se sono una fan della coppia Terra x Aqua, ma la tua storia mi è piaciuta comunque! Come al solito è scritta molto bene e la lettura coinvolge. Molto bella anche la scena hot… sei brava a scrivere anche le storielle het! Però non dimenticarti di scrivere le Yaoi, eh! XD
Quindi, complimenti! Se mai decidessi di pubblicare il continuo, lo leggerò sicuramente! u.u

PS: Credo di aver capito perché Eraqus ha bocciato Terra all’esame… non è che ha installato qualche telecamera e ha visto che han fatto quei due? XD
PS2: Interessante anche il titolo! u.u

22/05/13, ore 23:18

Ed eccomi qua, più o meno puntuale, a commentare anche quest'altro piccolo capolavoro ù.ù
Anzitutto, tengo a specificare che sono un "fan" della coppia; oddio, in realtà sono più un "fan" di Aqua :look:
Ma bando alle ciance e via con al recensione vera e propria. In poche parole: la rileggerei all'infinito. Dico davvero. È tutto praticamente perfetto: la dose di romanticismo (che c'è, ma non "stucca"), di passione, di "trama" (l'amore segreto è un tema classico, ma con la ben giostrata figura di Ven sei riuscita a renderlo tuo in maniera impeccabile!)... magnifica! Ogni frase è ben dosata, mai pesante, con un ottima scelta di lessico. Per non parlare dei personaggi: solitamente si tende a tenere poco conto della caratterizzazione, in lavori simili, o ad andare OOC (volutamente o meno), ma qui ti sei attenuta in modo davvero magistrale agli originali Nomuriani, riuscendo in un'impresa non certo da tutti: rendere "credibile" il sesso in Kingdom Hearts. Non credo di esagerare nel dire che se mi vedessi una scena così in un videogioco "ufficiale", ne rimarrei convinto; nel senso che non stonerebbe poi troppo. Ok, KH è un gioco per ragazzi, ha toni leggeri e così via, ma tu sei riuscita a non far cozzare il tuo mondo con quello originale. E questo è davvero, davvero degno di nota.
Complimentoni Je, come al solito^^

22/05/13, ore 13:03

Bellissima!! Ce ne sono così poche di het e ciò mi porta ad apprezzarla, ma che dico, ad AMARLA ancora di più.
La TerraXAqua è una coppia adorabile, e anche se ultimamente mi sto interessando alla VanitasXAqua trovo sia insuperabile. Tu poi scrivi così bene da renderla perfetta. Un Terra così dolce e premuroso non si può non amare e la sua determinazione è apprezzabile e toglie il fiato. Invidio moltissimo la Aqua della tua fic, guarda!
Mi piace mi piace mi piace! Scrivine altre di het!
I miei complimenti,
un bacio,