Here comes my man
di Vals Fanwriter

23/05/13, ore 14:30

Secondo te potevo mai mancare all'appello per scriverti una recensione su una nuova nuovissima OS scritta da te? Ovvio che no.
Inoltre il destino mi ha fatto passare da una OS dove c'erano sempre Thad e Wayne da piccoli a questa dove sono entrambi grandi. CIOE' BOH. Ci si mette anche il destino, lo sapevo. E il fratello continua ad essere cattivello ma qui vediamo anche che fa padre l'orso che lo vuole proteggere...cioè daaaaaaaaai! KJRGNREJKGREGJNEGN ecco! Lo voglio anche io un fratello così. Che scatole! e.e
Comunque questa FF è troppo bella. Vedere Sebastian che anche se fa lo "stronzetto" usando le sue armi seduttive e poi vederlo fare il ragazzo cuccioloso e dolce....è fantastico!! (tanto si è capito che mi piacciono le cose dolci, rosa, che vomitano arcobaleni, romantiche...o no? Ahahaha) e beh fargli cantare QUELLA canzone è stato il colpo di genio di questa OS. Anche se alla fine a me è piaciuta tutta, soprattutto il padre di Thad che mette alla prova il ragazzo del figlio facendo lo sgorbutico per poi raccontare la mini storiella. E poi la mamma di Thad?! Cioè ama Sebastian.....il che visto anche il finale dove Sebastian pensa quelle cose dolcissime *momento "rotolo nel letto"* mi porta ad aver fatto continuare la fan fiction nella mia testa, con un bellissimo matrimonio. Dovevo farlo, sappilo. Ahahahahah xD
E anche se lo sai già....il tuo modo di scrittura è bellissimo! Leggere i tuoi racconti è figo perché so che non ci saranno mai errori di punteggiatura e/o di grammatica. E SOPRATTUTTO IL LESSICO CHE HAI E' kjrgnrjgngjknegnjregnrekjgn ♥ (tanto mi capisci)
Grazie di rispondermi sempre ♥
Un abbraccione
-Happillion

22/05/13, ore 14:24

ahhhhhhhhhhhhh, che bella, un ottima idea e... voglio consocere il nonno materno di Thad, è raro trovare un messicano conservatore, voglio consocerlo, non puoi accennerne e basta... in quanto a Mr Harwood... che brav'uomo lui... Wayne ha dato qualche problema ma nulla di che... Wayne, per caso Mr harwood legge Batman?
E loro due, ovviamente sono l'ammorreh e il fluff, adorabili... Amanda, non mi sembra un nome molto latino, ma ci saranno delle ragioni, j'espere LOL

22/05/13, ore 13:41

Lo avevi promesso che Seb avrebbe cantato questa canzone e l'ha cantata!! *-*
Dio quanto é bello il papà di Thad.
É esattamente il padre che tutti vorremmo avere.
Però Sebby la devi smettere di fare lo sciocchino con tutti i ragazzini che ti capitano a tiro
Se no Wayne ha ragione a volerti linciare.
Adoro Wayne e la sua iper protettività(?). Fa così tanto fratello orso... :3
A presto honey.