50 sfumature di Styles.
di E Jay

29/06/13, ore 09:15

Ciao, mi è piaciuto molto come primo capitolo di questa storia. Consiglio prò di soffermarvi di più su alcune scene, curatele, non passate frettolosamente. Spero seguiate il mio consiglio e continuate la storia.

Dakota

03/06/13, ore 12:21

La storia mi piace molto. Siete state bravissime. Scrivete molto bene.
Solo un consiglio: vi chiedo solo di entrare nei particolari della storia. Era un po' troppo...frettolosa.
Non sono critiche negative sia chiaro. Volevo solo darvi dei consigli utili per il prossima storia che sicuramente leggerò. La aspetto.
Bravissime xx
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 12:22 pm)

22/05/13, ore 16:05

Inizio col dire che l'idea della storia e quindi la trama, mi piacciono molto.
Scrivete molto bene e il tutto mi sembra corretto grammaticalmente.
Forse, l'unica cosa negativa, è che scrivete tutto con molta fretta non soffermandovi sui dettagli.
Ma che sia chiaro: questa non è una critica, ma semplicemente un'opinione che può essere trasformata in un consiglio utile.
Detto questo vi saluto. c:
Bacii xx.

22/05/13, ore 15:46

Ei ciao :) ho letto la tua storia e...haha mi è piaciuta! Siete state brave, è carina come idea anche se un po' surreale : dai su, chi è che la da in uno sgabuzzino a scuola haha :') non prenderla male, sto scherzando c:
Anyway, con la scrittura va bene, anche se penso sia un pooochino troppo frettolosa in certi punti..ti do un consiglio, magari cerca di soffermarti di più su certe scene, anche non troppo importanti, ma che comunque al lettore piacciono, capito?
Comunque brave brave brave, mi è piaciuta molto la storia
Se ti sembrano commenti negativi quelli che ho fatto non preoccuparti, perchè non lo sono...di solito anche nelle recensioni si cerca di dare consigli utili all'autore anche magari per perfezionarsi un po', che non fa mai male lol
sciao belaa :) anzi belee haha xx