Povera Hogwarts...!
di milly92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Che dolce Severus, sente la mancanza di voi dueeeeeeee!!!! Mitica Lidya, l'idea del gorgonzola, poi... miticaaa!!! Io sono una frana in latino... ma tu sei stata grande Milly!! Mena-Chan, ti ho mai detto che sei sadicamente geniale? Perchè se no, te lo dico adessooooo!!!! Io saltellare sulla scrivania stile donna dei fiori!! Ora però mi devo vestire adeguatamente per la serenata... ci sono, aspettatemi un secondo!!! Eccomi qua, che ne pensate(*Dice sfoggiando orgogliosa il vestito del Padrino.. meglio se tacete ragazze, perchè chi lo fa acconsente, e.. bisogna sempre dar ragione alle folli senza speranza*)? Bellissima la reinterpretazione della canzone... Severus sei il miglioreeeeee!!!! Però uffa.. se non era per Pansy e Lavanda, il piano sarebbe andato a gonfie vele!! Io le strozzo quelle due... però non vedo l'ora di leggere il prossimo... siete grandi, e tu scrivi magnificamente, come sempre!!

13/07/08, ore 14:28

Woooooooow, Severus sei il mio cantante preferito, ed anche cantautore!!! Vero che Fred(Pure George)è un tesoro? Pensate che è il nome del mio computer!! Che c'è? Sì ho dato un nome al mio pc e con questo?!? In ogni caso, credo di aver capito chi sono Bill e Tom... sono i gemelli dei Tokyo Hotel, giusto? In ogni caso, ottimo capitolo, ho riso senza ritegno per tutto il tempo.. sei bravissima in questo campo!!

13/07/08, ore 14:17

Miticheeeeeeeeee... poi, la parte del poster, povero Severus, temeva di essere infilzato!! Ma.. chi sono Tom Kauliz e Chad Michael Murray?... Dai, non tiratemi tutte quelle verdure addosso.. ehi, prendete un pò meglio la mira, mi è entrato un fagiolino nel naso, insomma!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitoletto!!

13/07/08, ore 14:07

Ma.. ma... povere fatineeeee!!!! Che le hanno fatto di male, loro sono più simpatiche e carine, prrrr!!! Evviva evviva, Severus fa un concerto, io volere un biglietto... vero che posso venire? Vero, vero?? Lo sapevo, grazie ragazze!! Però... non ho un vestito adatto!!!... ECCOMI QUA(*Pazza torna con un vestito da Charles Angels*), così se capita che viene Voldemort, lo stendo con due calci ed è finita lì! Mitico capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimoooooooo!!!!

13/07/08, ore 13:58

Ma.. veramente... anche io mi sarei offesa per essere stata chiamata fascista, che per il mio modo di vestire.... uffa, che c'è di male? Coooooomunque, povero Neville, tutta quella bava di pozzione addosso, non ti preoccupare.. ti dò una mano io!!! Comunque è molto divertente... Tu versione Detective Conan, Piton Cantante, per non parlare di Draco in veste di maestrino!!!! Sono morta dal ridere, siete mitiche!! Come dev'essere bello sentir cantare il tesorino Harry..

13/07/08, ore 13:50

Fantastiche, fantastiche... sto morendo dal ridere, siete uno spasso!! Allora io aiuto Harry a conquistare Dean, va bene? Poi, dopo aver assolto il mio compito, Neville rimarrà rapito dalla mia bontà d'animo e ci metteremo insieme, va bene? Ma claro que sì!!!

Ciao! Eccomi finalmente qua a commentare gli ultimi due chappies! Scusa se faccio una recensione unica ma sono molto di fretta... spero non ti dispiaccia! Allora... non sai quanto ho impiegato per leggerli! Ogni 5 secondi dovevo fermarmi per farmi una bella risata... non so proprio come hai fatto a inventarti delle parti così divertenti! (Involontariamente ho fatto anche la rima... anzi no, non l'ho fatta... stendiamo un velo pietoso!) Nel 5°chappy mi è piaciuta molto la parte in cui Piton dice che la Rowling è la sua psicologa e che gli ha promesso un ruolo da protagonista nei suoi libri... hai ragione la sua storia è ancora più complicata di Beautiful (fidati se te lo dice una che lo ha seguito per quattro anni nella speranza che Brooke e Ridge, i protagonisti, si rimettessero per la 245743577 volta insieme... alla fine ho lasciato perdere.. non ci si capiva più niente!)Il 6° chappy è stato ancora più divertente... ma come hai fatto ad inventarti quella canzone? Mi ha fatto morire dalle risate... è bellissima! Davvero originale... vorrei metterla nel mio i-pod! Mi dispiace di aver scoperto questa FF solo ora che sta per finire... mi mancherà molto! Sai che ti dico? Per non perdere nessun aggiornamento la metto nei preferiti! Se lo merita proprio! Ciao e a presto! Kiss!

26/03/08, ore 14:39

Come non ne sei convinta? Come osi dire che non fa ridere molto? Ma è stupendo! La canzone... è stata troppo divertente! Non so proprio come tu abbia fatto ad inventarne una del genere... io ci avrei impiegato secoli! Troppo divertente la parte con Vicktor krum... quando ho visto che parlava normalmente mi è preso un colpo! Meno male che dopo è tornato ad essere il solito emerito idiota... certo che Hermione è proprio stupida! Avrebbe dovuto capire! E povero Piton che teme di essere appeso al muro... chissà che avrai inventato nel prossimo chappy! Vado subito a scoprirlo! Ciao kiss!

26/03/08, ore 14:30

Piton vuole incidere un disco??? Oddio... speriamo non faccia piovere! E che sia meglio del suo sosia Renato Zero! Certo che Ron è proprio cotto di Hermione... qui le cose si mettono male! Scusa se faccio recensioni così corte, ma non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono troppo curiosa! Ci sentiamo alla prossima recensione! Kiss

26/03/08, ore 14:25

Ed eccomi qua! Allora... questo chappy è stato ancora più divertente del primo! Oddio... Hermione si è offesa di più per essere stata chiamata fascista che per il modo di vestirsi... andiamo bene! Chissà che combinerete tu e la tua amica... mi sa che Hermione non avrà vita facile! Vado avanti a leggere... ciao! Kiss!

26/03/08, ore 14:20

Ciao! Come vedi, sono venuta a romperti pure qua! Allora... che dire? Non so per quale motivo a me ignoto non mi ero accorta prima di questa FF... finora ho letto solamente il primo chappy... è demenziale al massimo, però mi ha fatto letteralmente morire dalle risate! Neville che raccoglie la bava e Piton che canta... davvero originale! Chissà se tu e la tua amica riuscirete a conquistare Draco e Ron... spero di sì, perchè non voglio leggere una Draco/Hermione! Quella è la coppia che più detesto in assoluto... ma anche se loro due si mettessero insieme non posso non leggere questa FF! E' troppo divertente! Adesso vado a leggere il secondo chappy... Ciao! Kiss!

ehilà! scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, non l'avevo visto...il testo della canzone è veramente una meraviglia! sono contenta che sevvy abbia finalmente sfondato...se lo meritava proprio! peccato per il piano fallito, ma l'effetto sorpresa era stupendo! xD ci si vede (per modo di dire) al prossimo capitolo! baci ps. buona Pasqua!

09/03/08, ore 21:59

bè... la storia è molto carina!!!!!!!! mi raccomando, voglio veder scritte tutte e due le canzoni!!!!!!!!!!!:)

09/03/08, ore 20:39

ke spassoooooooo!! o le contorzioni dal ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! spero ke però vinca ROn contro dracoooooooooooooooooo! ciaoooo a pretissimo sperooooooooo

09/03/08, ore 20:31

hihihihhi, tesoro questa storia è MITIKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è spassosissima, sto ridendo come una pazza,ahahaah! Bellissima la parte di te che riflette,huhuh.. ragionamento perfetto,muahahaha, stupendo questo sevvy malefico^^. non c'è che dire, sei sempre magica!!!!!! Ti voglio bene, un bacioneeee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]