Notturno
di Akane

blunotte
14/01/08, ore 14:52

č dai tempi di Till I collapse che non leggevo pių un paring cosė magnificamente reso! adesso lo hai fatto di nuovo...hai trovato la giusta angolazione per descrivere questa coppia.vorrei davvero vederti trattarla nuovamente,magari "approfondendo" il loro rapporto.

nemesi
14/01/08, ore 14:52

Finalmente!! io detesto Danny!!! >.< e grazie a te ho potuto leggere una fic slash su questo fandom!! me troppo felice *_*

14/01/08, ore 00:51

ke altro dire se non bellissima!l'unico paring slash di csi ny che mi piaccia!oltre a don e mac insieme ho apprezzato il linguaggio e le emozioni trasmesse,davvero,mi piacerebbe leggerne un'altra,magari meno velata...ancora bravissima!

13/01/08, ore 16:32

finalmente il mio paring preferito! qst č la coppia migliore della serie...grazie davvero per averla scritta.non solo č pulita,scorrevole e corretta ma anche profonda e maliconica ed i personaggi IC...ti prego pubblicane altre su loro due! please

nadia
12/01/08, ore 23:35

ottimo paring ed ottima fic.mi piace l'atmosfera che hai saputo creare,meriterebbe un continuo.sinceramente li vedo molto bene assieme.allora alla prox,spero!