Appearances
di GraStew

21/06/13, ore 22:08

Ciao tesorino <3 <3
Scusa se recensisco con così tanto ritardo, ma tra il periodo nero di prima e le mattinate impegnate di ora... arrivo a casa distrutta e l'ultima cosa che voglio è mettermi a leggere su EFP.
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto parecchio e sai perchè? Perchè Sarah ha trovato l'amore della sua vita ed è con lui che deve stare! Con Jake. Lui va bene per lei e ti prego.. nell'epilogo non cambiare... Ormai ti conosco almeno un pò per dire che di te e dei tuoi capitoli non ci si può fidare xD Ma in senso buono ovviamente. Cambi idea in un istante e se pensavo di trovare una determinata cosa in un capitolo quando poi vado a leggerlo mi sorprendi :D
In particolare mi è piaciuta una cosa che ha detto Sarah... mi ha fatto proprio scoppiare a ridere xD "«Alla villa con la tua adorabile fidanzata. È davvero così dolce… dove l’hai trovata?»" Bellissimo xD Mitica proprio xD
Comunque, detto ciò... ti lascio qui e vado a leggere l'epilogo.
Un bacio
Ti voglio bene
Francy <3 <3

24/05/13, ore 15:10

nuuuuuuuuuuuuu questa storia è finita ç______ç *lacrimoni. oddio è stata bellissima e rob mi mancherà moltissimo ma sono sicura che lo rivedrò in altre bellissime storie.
brava, sei stata bravissima complimenti ^_^ fjodpasfjdsjfsopfjdsojfodspjfodspfjpfjsdopj sono troppo felice per loro due.
Baci Mary

24/05/13, ore 11:53

Finalmente c'è l'ho fatta ad arrivare eh? meglio tardi che mai...
dunque capitolo finale eh? confesso che mi mancherà la faccia da Robert, ma alla fine io ho sempre tifato Jake...e adesso che so che musetto ha tifo ancora di più per lui.
Bene meno chiacchiere e più lettura!
Leggiamo il Gran finale con fuochi d'artificio e spumante a fiumi....
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ahahah muoio!
l'ha schiaffeggiato!!!
grande Sara! ti adoro, ehm, la frase iniziale è epica! bravissima!!!
O.O il giornali l'hanno scoperto? come diavolo hanno fatto! uuuhhuhu suspence sono curiosa!
ahahah ma dai!!!! che romanticone!!! Jake batte Rob 100 a zero!!!
p.s. mi dai il suo numero che cerco di portarlo anche a casa mia un tipaccio così? che bellino che è!
Però adesso mi viene un dubbio...questa è una storia su Robert...quindi manca un pezzo bello grosso che deve rispondere alla domanda: Perchè si comporta che scemo così?

PICCOLO APPUNTO: la frase "Una nuova giornata..." fino a "sempre" Prova a rileggerla perchè ha un paio di errori.

oddio ma come ti viene in mente Robert - sono un pagliaccio- pattinson? dimmelo come fai!!! ahahah amo Jake!

ma questo finale così filosofico? no! mi piaceva più prima quando lo odiava, Sophie mi piace! è la perfetta strega!

Brava Gra ottimo capitolo "conclusivo" schiaccialo quel tasto "conclusa" più di così non puoi migliorarla! ;)

22/05/13, ore 17:08

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!
che bello questo finale!!ti avrei ucciso se non fosse finito con la coppia giusta, ovvero Jake e Sarah!!!
Robert si è comportato di merda e si sa"si raccoglie ciò che si semina"
spero tnt che in un immaginario finale,lui lasci quell'oca ricambi radicalmente il suo comportamento
e si rimetta con Kristen o una ragazza come Sarah!!
mi dispiace tnt tnt tnt che la storia sia finita e che tu non sia + molto ispirata!!ma cm ti ho già detto l'ispirazione viene ispirandosi!e quale modo migliore di farlo è se non
uscire fare cose diverse e poi nel tempo libero(ank pochi minuti)scrivere qll che ti passa per la mente??!!
se vuoi segui il mio consiglio a me serve qnd cerco una soluzione ad un problema!detto qst ti saluto!!
KISSSSSSSSSS

22/05/13, ore 15:17

Piaciuta un pochino?!? Stai scherzando vero? É BELLA! Il capitolo va benissimo così :) non cambierei neanche una virgola di quello che hai scritto!! Quindi se l'hai scritta in questa maniera é perché doveva essere così punto.
La storia non solo finisce nelle 'da ricordare' ma resterà nelle 'preferite' e nelle 'seguite' voglio che ogni volta che apro efp questa storia salti all'occhio subito :)
Quanto é tenero Jake? É bellissimoooo *-*

Scusa se la recensione é corta ma sto studiando D: quindi...

Bella storia e bel capitolo :)
Alla prossimaaa <3

Melsss

22/05/13, ore 15:13

Aw. Capitolo fantastico. Purtroppo non dobbiamo mai fidarci delle star. Ed è stata certamente un'esperienza indimenticabile per Sarah, un'esperienza che le ha fatto capire quanto importante sia Jake. Nell'epilogo voglio che sarah e Sophia si tirano i capelli e si prendono a sberle AHAHAHAHAHAH si dai! Complimenti tesoro, è molto bello e profondo e leggerlo, come sempre, è una meraviglia.
Bravissima amore.
Un bacione.