blood.
di mariesbeat

22/05/13, ore 16:32

ti prego dio santo continua prestooooo
me piasa moltoo (??) hahah lol
il capitolo è bellissimo e la storia beh che devo dire...mi ha incuriosita al massimo sdfghnmjhbfvcfvg
continua al più presto babe

22/05/13, ore 16:28

La storia è bellissima. L'unico problema è che c'è un'altra storia con lo stesso nome.
Ti conviene cambiarlo. Questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1670304
Peace & Love.

22/05/13, ore 16:25

me gusta mucho chicaaaaaa!! hahaha okei sto impazzendo. NO. apparte gli scherzi la devi continuare assolutamentissimo e sono seria eh! hahaha no okei non sono capace di essere seria e non lo sono mai stata . :)

22/05/13, ore 16:01

Cavolo, è molto bello questo capitolo ! Waaa devi assolutamente continuare, sono curiosa di sapere che succederà.
Immagino sia un Justin cattivo quello della storia, il che è ancora più interessante lool.
Okaay, vado, ciao continua è bellissimo, baci Alex§

22/05/13, ore 15:59

Mi piace molto questa storia aksjdka aggiorna presto please voglio sapere come continua (:

22/05/13, ore 15:42

Oh oh, bella come storia :) mi piace spero che aggiorni presto ... Xo xo

22/05/13, ore 15:21

É asdavhmktdv *^* mi piace tanto tanto tanto'tanto :3 non vedo l'ora che continui byeeee

22/05/13, ore 15:02

cuanto me piasa questa storia me piasa proprio tanto più de la facyola col prociuto coto de merda. me piasa proprio tanto porca dya