Riflessione
di Dimea

06/03/08, ore 08:54

... non servono parole. le hai utilizzate tutte tu in questa ss che si intreccia amabilmente con i sentimenti. bella. ma come elxyz non credo che Ed possa commettere un atto del genere. credo che capisca che la sua vita è importante per molti. complimenti Dimea... anche se forse ho parlato comunque troppo

08/12/07, ore 20:49

Ci sono casi in cui le parole(e le recensioni) sono inutili. Questo è uno di quei casi. Come hai detto tu la fic parla da se. Splendida. Complimenti sinceri da una tua affezionata lettrice che non smetterà mai di ritrovarsi nelle storie che scrivi^^ tvttttttb 1KISSOTTO^_-

Roy Mustung sei uno gnocco
08/12/07, ore 19:09

La mia espressione era all'incirca questa -> O_O!!! Edward!!!!! Ma che fai!!!! Devi lottare!!! Capisco che la morte di Al possa averti traumatizzato ma almeno con Roy...io...non ho parole!!! Comunque è triste ma molto bella!!! Complimentozzoli!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!

Bad Girl
08/12/07, ore 18:37

Haloa ! ... ok ... calma BG .... STAI BUONA !!! scusa ..siamo Roy ed Ed ...quella pazza sta scaraventando il povero Armstrong fuori dalla finestra ... O_O ma come ci riesce ?? Comunque è troppo scossa per recensire questa bellissima ff ...pensa che appena l'ha letta è corsa ad abbbracciare Edo e me .... e sai da quanto non succedeva ??? da quando era nella culla =_= Non ha retto al colpo di vedere Ed suicida ..... Comunque dice di dirti che la tua ff è commovente ,ricca di emozioni indescrivibilmente palpabili e ...reali... E' entusiasta del tuo lavoro e lo metterà tra i preferiti! ..ora è meglio che andiamo ....quella pazza sta per spaccare in due l'albero di natale ! Dice di riferirti che sei una grande e ti lovva da impazzire ! Bye Bye Kiss ^_^

08/12/07, ore 14:15

triste si... l'ho letta sentendo la canzone di Avril..... bellissima..... brava!!!! Se non ti dispiace, l'ho messa tra i preferiti.... ok, adesso non scoccio più.... ciao, bravissima, continua così^^!!!!

08/12/07, ore 13:20

Tristissima, davvero. Ma non credo che Ed si possa mai suicidare. E' troppo attaccato alla vita coi denti, per rinunciarvi.

08/12/07, ore 11:50

No.. ç____ç Troppo triste, e il finale ha dato il colpo di grazia..ç____ç Povero Ed.. povero Roy..ç_____ç Vero che ne scriverai un'altra con un'happy ending?T__T Molto toccante, in ogni caso, ma il finale... ç________ç é____è