Quello che non ti ho detto mai...
di AlysSilva

02/01/16, ore 00:26

Triste ma commovente, questi sono gli aggettivi giusti per descrivere tutto al meglio.
Devo dire che Ginny è un personaggio che mi piace ma non così tanto ma ammetto che l'amore che prova per Harry è veramente qualcosa di forte e profondo nel corso degli anni (nonostante le relazioni precedenti) e le ha permesso di essere una persona migliore, paziente e una Weasley veramente degna di sua madre, che al contrario stimo un botto :P
Comunque, la storia è molto diretta e mette in campo tutte le emozioni specifiche dell'amore che non riesce a sopravvivere, è come se avessi analizzato con cura e precisione un momento che ricollego quasi al settimo film (proprio per parlarti di una scena visiva) dove sembra proprio che Harry sia morto per mano di Voldemort e quindi lascia gli altri sgomenti e pieni di dubbi e debolezze per un attimo.
Il rimpianto poi diventa grande quando c'è di mezzo un'emozione grande e il sapore dei baci, degli abbracci e delle parole non dette: si vorrebbero fare tante cose per conservare all'interno un attimo di felicità in grado di renderci forti, quando ci si mette di mezzo la vita.
Strutturalmente semplice ma d'impatto, brava :)

Un saluto e buonanotte, sperando che tu abbia passato un buon 1° Gennaio!

21/03/14, ore 19:18

L'ho trovata davvero commovente e davvero bella :)
Ho sempre pensato al momento in cui Ginny vede Harry morto come straziante e triste e tu sei riuscita a rendere i suoi pensieri reali e veri come sarebbero stati in quella situazione.
Complimenti :)

23/05/13, ore 23:25

Penso che l'interesse e di conseguenza l'amore di Ginny per Harry sia qualcosa che l'ha fatta crescere e resa più forte e determinata, donando un affetto particolare ad Harry, mai amato così da una persona (estranea ovviamente ai suoi genitori e ai suoi amici di una vita).
Ginny sapeva del pericolo della battaglia ed è per questo che ha cercato di fare qualcosa, di stare vicina ad Harry per mostrargli il suo amore incondizionato e per infondergli la giusta carica per combattere il male, per ricordargli che lei sarà lì ad aspettarlo.
In questo momento triste ed abbastanza emozionante, si nota tutta la preoccupazione e la tristezza di Ginny nel vedere Harry in quello stato ed apparentemente senza vita.
Il rimpianto è d'obbligo, anche perché sono stati insieme per poco tempo prima dello scoppio dello scontro e pensare che tutto è finito senza possibilità è conseguente, portando alla malinconia e allo struggersi dei sentimenti e degli occhi, che prima o poi saranno riempiti da calde lacrime.
Una drabble sincera e scritta con semplicità e chiarezza, che mostra la vulnerabilità del cuore di una donna come Ginny e la paura che si insinua nell'animo fino a divorarla, a farla sprofondare.

Un abbraccio,

Watashiwa

22/05/13, ore 16:29

Ciao!!
So che stai pensando "Con che coraggio ti presenti qua??", solo che non ho scuse valide. Mi è piaciuta perchè è triste, ma allo stesso tempo tocante e mi fatto sentire padrona di un dolore che non è il mio. Insomma è bellissima!! RIbadisco quello ceh ti ho già detoo un sacco di volte: devi continuare a scrivere!! Sei brava e le due drabble che hai scritto, ne sono l'evidente prova!! Io comunque vado!! A presto!! =)
Un bacio,
Gin