Unrequited Love 2.
di Neverlethimgo

30/05/13, ore 15:40

E' stupendo.
Ho letto tipo tutta la storia precedente e poi ho letto questa:sia la prima e sia la seconda sono qualcosa di spettacolare.
Voglio che continuii okey?okey AHAHAHAH.
amo il rapporto che c'e' tra Amy e Justin,cioe' sono cosi' aksdlajflajdallf .
bene,spero che continuerai molto ma molto presto e che non mi farei aspettare molto.
un bacione.
Lav_Hazza. c:

30/05/13, ore 09:29

Here i am!! :)
Scusa se inizio a recensire dal terzo capitolo, visto che hai gia continuato e, ovviamente, io arrivo sempre in ritardo, credo non abbia senso recensire anche gli altri...ma se ti fa piacere dimmelo e lo farò.
Me la ricordo la prima FF, ma quel che non mi ricordo è: cos'ha fatto 'l'anno scorso' Justin? Ecco, ho un vuoto totale, ti chiedo scusa..
Beh, ti dico che questi primi capitoli mi hanno incuriosita molto quindi secondo me dovresti continuare a scriverla assolutamente.
Ti avverto che sarò tardiva nel recensire anche questa, per il solito problema del PC :(

Un bacione, Honey.

28/05/13, ore 23:37

Ma che mi importa a me degli altri? Amo questa storia
amo Amy e Justin e piu di tutti amo te ahahah
Ok, justin è troppo scontroso, dovrebbe farsi stuprare dicono che diminuisce lo stress.
Ryan è un bastardo, lo odio sempre di piu in questa storia e se non la finisce mi
arrabbio e gli spacco in testa un vaso pieno d'acqua xD
Passato. Mado che brutta cosa. Ed ecco che gli ritorna alla mente Caitlin, quello che dico è che se vivrà
nel passato amy la trascurerà e sta cosa non andare bene. Justin si deve riprendere come quello della realtà :)
Capraaaaa sei sempre un ottima scrittrice di meno come capra ahahah ma ok xD
Aggiorna presto che sono troppo curiosa :)

Alla prossima
Sempre più orgogliosa
Giuls ❤

27/05/13, ore 20:20

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao.
Ok avrei dovuto essere qui sin dal primo capitolo ma avevo troppa roba giuro.
Comunque io amavo questa storia e sono sicura che l'amerò ancora per cui ti prego di non abbandonarla, ci tengo sempre tanto alle tue storie Giuli.
Aspetto i tuoi capitoli, sappilo.
love you
sbii

24/05/13, ore 16:49

Continuala ti prego, sto aspettando la seconda parte da mesi e comunque la storia è fantastica, complimenti :)

23/05/13, ore 17:52

Heeei, tesoro!
Sai che come inizio mi piace parecchio? Dico sul serio, mi attira.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, adesso ti metto nelle seguite così saprò sempre quando aggiorni.
Un bacio, a presto!! :D
xx.
-Sharon.

22/05/13, ore 20:40

Heey ciaao C:
Contrariamente a ciò che hai detto ,a me la storia piace tantissimo , davvvero ! <3
Perfavore continua presto
Baci xx
Daly :3

22/05/13, ore 18:35

Ah cacchiolina, mancavo io per riportare questa storia alle stelle (?)

No, comunque, prima o poi ti saresti aspettata il mio arrivo e - forse - ho tardato ad arrivare ma eccomi qui.

Ho dovuto rileggere un po' degli ultimi capitoli. Come ti avevo già detto, quando ancora io non ero su efp ma seguivo la storia nella tua pagina, sapevo già la trama e quindi un po' ho ricordato e mi sono detta " Ma cazzo, ma io ero e sono innamorata di questa storia", quindi sappi che io ti stalkeravo già dall'inizio, vedi era destino HAHAHAHA.

No va bene, non voglio divulgarmi troppo e non voglio annoiarti troppo anche perchè qui dobbiamo parlare del capitolo.

Partiamo dal presupposto che me li sono letta tutti e tre adesso, negli ultimi venti minuti mi sono messa a leggere questi tre capitoli e ti sembrerà folle ma è già un ossessione hahahaha. No fidati, sono normale... è che con le tue storie succede sempre così e io non ne posso fare a meno ormai.

Adesso sono innamorata anche di un altro Justin, evvai. No il suo essere un po' lunatico mi piace abbastanza e ovviamente voglio riscoprire il suo lato da macho (?) nel proseguire della storia che so già che non mi deluderai.

Quanto ho capito Justin che non voleva partire da New York, insomma quando non ci si trova bene in un posto e non sei il benvenuto è difficile prendere di nuovo l'abitudine e non lo biasimo affatto ma almeno c'è Amy, almeno c'è lei che amo da morire, il suo carattere così protettivo nei confronti di Justin che poverino ne ha davvero bisogno in questi capitoli.

Non mi sembra che Justin sia stato accolto tanto bene. Insomma, ero convinta che con l'arrivo di Chaz nella stanza le cose si sarebbero messe meglio e amici come prima ma poi l'amichetto ha fatto un po' il bastardo e via che chiama Ryan subito pronto all'attacco.

Ryan non ha affatto ritardato a sganciare la sua mossa stronza contro Justin. Oh ti giuro è già sulla mia lista nera in prima posizione e per secondo viene Chaz quindi ti prego fammela diventare lista verde (?).
Amici stronzi foreveeeeer direi. No davvero sono rimasta a bocca aperta, non pensavo fosse così stronzo Ryan, fino a questo punto? Già lo odio anche perchè Amy non me la deve nemmeno guardare, ecco tutto.

Per quanto riguarda Amy trovo piuttosto comprensibile il fatto che -pur non volendo far vedere- trovi Justin ancora "pericoloso" e inaffidabile. Non la biasimo di certo, avrei timore anche io ad avere a fianco una persona come lui, con i suoi cambi d'umore ecc... Quindi ci saranno incomprensioni come vedo ma so che Justin tirerà fuori il meglio, me lo sento e lo so.

Perciò ti dico che io valgo per 1000 persone e quindi continua assolutamente la storia perchè come ho già scritto è diventata un ossessione se non di più. C'è qualcosa di più dell'ossessione? Booooh.

Vabbè fatto sta che non devi smettere, ok? Ok. L'ho messa già nelle preferite e quindi sono più che pronta a leggermi un nuovo capitolo. Complimenti per tenere aggiornate così tante storie, io non ce la farei.

Alla prossima bella!

Giorgia.